|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...web_51320.html
Getty Images evolve il suo modello di business per rispondere alle esigenze della rete e mette a disposizione, tramite codice da incoprorare, in modo gratuito le proprie foto per l'utilizzo sul web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Non ho capito, se voglio usare una delle loro immagini nel mio sito web (ad esempio come background o come ornamento ad una pagina) devo pagare o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
a me sembra chiaro l'articolo (o forse non ho capito io
![]() l'immagine non la paghi, ma in realtà non la scarichi nemmeno... dal tuo sito metti un link all'immagine che risiede ancora nei loro server, quindi: - non puoi manipolarla, ma la tieni così come è - se un giorno i loro server vanno giù, tu ti ritrovi senza immagini sul tuo sito (ma in realtà vedo più facile che vada giù il tuo sito che i loro server) - come scritto nell'articolo, potrebbero aggiungere informazioni pubblicitarie alle immagini (a mo' di youtube o in altri modi)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se le vuoi usare gratis ed in maniera legale le incorpori col loro codice e il loro watermark, altrimenti paghi e le utilizzi come si faceva prima, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ora mi è più chiaro
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.