|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Acer S7, qualcuno ha lo stesso problema?
Ciaoa tutti ,
mi servirebbe sapere se anche voi che possedete l'acer s7 13" avete questo "problemino" che ho appena notato. il touchpad, oltre al "click" quando viene premuto, ha anche un click molto piu leggero anche con pochissima pressione. sul sistema operativo NON viene contato come un click, ma ho paura sia un difetto del mio touchpad. quindi se provate gentilmente a sentire se anhe a voi premendo poco sentite questo "tac" mi regolo se portarlo in assistenza. In ogni caso, con l'acquisto da euronics per la garanzia va bene un euronics qualsiasi o devo rivolgermi direttamente alla acer? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
concordo con Nut: se ne hai la possibilità, meglio rivolgersi direttamente ad Acer, in quanto ridurresti i tempi di attesa in maniera a mio avviso significativa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si alla fine li ho chiamati, pero ero curioso di sapere se era un fatto comune a tutti gli s7 o era il mio.. per altro il pc è praticamente nuovo di pacca quindi nel dubbio lo mando in assistenza (anche xke poi mi sa che lo cambierò x passare a un mac e preferisco venderlo in condizioni perfette)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.