|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...ook_51107.html
Fra i papabili "acquirenti" di WhatsApp troviamo Google che, in tempistiche diverse, ha esordito con offerte più o meno inusuali nei confronti della società alla base del servizio di messaggistica cross-platform Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
preferisco fb a google in questo caso: meglio così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
hanno offerto troppo poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
già prima che fosse di FB mi stava antipatica. A maggior ragione ora mi piacerebbe che venga abbandonato dai clienti, così posso disinstallarlo ehhehe. Il fatto che non si possa usare da desktop mi fa girare le OO.
cmq non ho capito perchè sarebbe "insolita" l'offerta di G
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Non ho capito una cosa
ma solo l'acquisto tramite appstore apple garantiva l'accesso a vita dell'applicazione? quello tramite android no?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Goofy Goober
Si, perchè inizialmente WhatsApp ha utilizzato metodi di acquisto differenti su iOS e Android. Inizialmente era acquistabile, e solo su iOS. Poi l'hanno portato su Android, dove per incentivare la diffusione hanno proposto una formula con abbonamento annuale, ma con il primo anno gratuito (che nei primi anno veniva continuamente rinnovato). In pratica su Android era gratuito e il sostento economico arrivava solo da iOS. Successivamente hanno smesso di rinnovare gratuitamente su Android, e infine hanno uniformato il tutto eliminando la possibilità di acquisto e introducendo l'abbonamento annuale anche su iOS. Quindi le prime utenze iOS, che avevano acquistato il programma, continuano ad utilizzarlo con un abbonamento "a vita" (del numero di telefono), mentre gli altri devono pagare un abbonamento annuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Addirittura ho un amico (amico vero, non per sentito dire amico di un amico) che l'ha presa con app del giorno (e quindi gratis) e adesso anche se è passato ad android ha la lifetime ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quindi Facebook ha già bruciato Google due volte? Stanno perdendo colpi
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sarebbe stato passare dalla padella alla brace, o viceversa in base ai punti di vista..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ti confermo, anche la mia ragazze e mia mamma hanno fatto così... si parla di un paio di anni fa, quando era l'unica...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per fortuna non l'ha presa Google l'applicazione altrimenti l'avrebbero fatta pagare cara ad Apple l'applicazione o meglio agli utenti Apple.
P.S. sulla notizie dovrebbero scrivere chi è l'autore dell'articolo ormai solo titoli a caso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
quotone!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Più che altro complimenti a chi ha inventato Whatsapp, vivrà di rendita lui e le sue prossime 10 generazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
E pensare che, da quel che ho visto in giro, pare sia ottimizzata al massimo per symbian... Sull'808 è gratuita per 2 anni e sempre attiva, al pari del servizio sms "normale". Devo dire che piu la uso e meno uso facebook (quando la gente risponde)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
anche io l'ho preso da app del giorno su appstore e ora e gratis su android a vita...
comunque su android non si poteva avere gratis a viti dato che su android non è mai stato a pagamento... spero non venga variato e non ci mettano dentro porcate di facebook, perche rovinerebbero un app stupenda...facebook e la mondezza di internet come tuti i social network. whatsapp e perfetto cosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.