|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
problema compatibilità?
Ciao a tutti ragazzi,posseggo un computer preassemblato hp p6 2433el:
scheda video:nvidia gt 620 scheda madre:joshua h61 uatx 6gb ram hdd 1tb alimentatore 300w generico processore:i3 3,3ghz ho deciso di fare un upgrade per il gaming ed ho acquistato una ati r7 260x e un ali xfx 550w proseries,bene monto il tutto,collego bene i cavi(6 pin compreso) accendo e...nulla il sistema gira,le ventole pure ma lo schermo rimane nero..no signal!!pensando che fosse la scheda difettosa l ho provata su un mio vecchio pc e li si accende!!la cosa che mi lascia basito è che il pc parte solo ed esclusivamente con le schede nvidia!!cioè con la gt 620 di base,l integrata e una vecchia scheda in mio possesso!!infatti ne con la r7 nuova o con un ati vecchia di un mio amico(ovviamente funzionanti) non da segni di vita!! é possibile che il mio pc vada solo con schede nvidia???? ovviamente prima di metterla ho rimosso i driver manualmente,con driver sweeper e poi passato con ccleaner....ho fatto tutti i tentativi possibili...AIUTO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
beh che la tua mobo accetti solo schede nvidia mi sembra un pò assurdo.
in ogni caso prova ad accedere al bios della mobo e vedere se percaso è impostata come sorgente video la scheda integrata alla CPU. in alternativa hai provato a scorrere tra le varie sorgenti del monitor?
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
ho provato a cambiare cavi e uscite,dvi-hdmi-vga ma nulla....io le ho provate tutte...se il problema fosse circoscritto alla scheda nuova potrei capire..ma me lo fa anche con la vecchia ati..e ripeto se le metto sul mio vecchio pc vanno senza problemi...non so più cosa devo fare... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.