|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[Consiglio]Connettori 8pin * 2 msi z87 mpower
Salve a tutti, stanco della mia gigabyte z87x ud 4h, passerò a breve ad una msi z87 mpower, il mio dubbio da nubbio proviene dalle fasi di alimentazione della fantastica mobo msi. Infatti la mpower della msi ha ben 2 connettori ad 8 pin per l'alimentazione della cpu MSI Italy Z87 MPOWER Mentre la mia psu un xfx core edition 650w ha il seguente bundle:
Fixed FDD : up to 1 Fixed Peripheral : up to 7 Fixed 6-pin PCI-E : 2 Fixed 6+2-pin PCI-E : 2 Fixed ATX12V / EPS12V : One 4+4-pin Fixed Motherboard Connector : 20+4 Pin Fixed SATA : up to 8 XFX - United States - Pro Series 650W PSU Considerate che farò anche upgrade della gpu e passerò ad una palit jetstream gtx 770 o una r9 280x e queste richiedono un connettore ausiliario da 6 e uno da 8. La mia domanda è con quest'alimentatore ovrò problemi di connettori considerando la mobo e la gpu? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.