Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2002, 08:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6037.html

Alcune informazioni riguardanti la masterizzazione e la compatibilità dei CD-R da 99 minuti.

Click sul link per la notizia completa.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 08:59   #2
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
che sfiga che i risultati non siano ancora andati a buon fine,farebbero comodo da 100 min
COLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 15:32   #3
selifx66
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io ho trovato da MediaWorld i nuovi Traxdata CD-R da 90 minuti. Nonostante Nero riconosca tale supporto come un CD-R da 80 minuti, in fase di "burning" viene creato un CD da 90 minuti. Io ho masterizzato una compilation da 89,24 min a 16X e tutto è filato liscio. Ma i CD da 99 minuti dove li trovo in vendita ?
selifx66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 21:11   #4
le deluge
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Io ho trovato dal mio rivenditore dei magnex da 90 min. Anche questi sono stati riconosciuti come 80 (si chiamavano 80+...) ma il mio vecchio Plextor ci ha fatto stare 89'40" a 12x. E si sente tutto. Ma tutte le storie sullo "standard CD" che fine hanno fatto?
le deluge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2002, 11:47   #5
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
X selifx66... prova ad andare oltre ai 90 minuti con i Traxdata 90. Io sono arrivato fino a 94 minuti con il mio Yamaha 2200E e lo stesso ho fatto con un'altra marca di CD da 90 e con un CD da 100 minuti... secondo me anche i 90 minuti arrivano fino a 100 usando un buon masterizzatore, ma per saperlo bisogna provare
Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 10:30   #6
Pov
Junior Member

L'Avatar di Pov

Iscritto dal: Aug 2001
Se interessano su www.skytechpc.it sono reperibili CD da 100min, testati con Nero, scritti in modalità overburning arrivano effettivamente a 100min, anche se Nero li riporta come 80.
Pov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 12:54   #7
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Ma per sapere quali master possono registrare sui cd da 90 minuti?
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 17:49   #8
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Furbetto... guarda qui: http://www.feurio.com/English/Writerdb/frame_list_all.html

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 23:11   #9
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Per chi ha letto il link di Martinelli: il Liteon pare proprio uno dei migliori per i cd da 99 min! neanche il Plextor ce la fa!
ciao!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2002, 13:05   #10
tipicchio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ho un liteon 24x.
da quello che leggo sembra meglio scrivere a bassa velocità, cosa impossibile con un liteon, che non scrive a meno di 24x.
Oggi ho fatto una prova scrivendo un file divx da 790 MB su un cd bulk da 100 min (l'unico che ho trovato) e il risultato non è stato granchè.
Ho impostato disk at once, chiudi cd e modificato in preferences la lunghezza massima del cd (99 min e 59 secondi).
Il cd va e non va dal masterizzatore (1 minuto di tentativi prima di aprire il file) e non va dal lettore dvd.
spero sia un problema di supporto.
Cosa posso usare invece di nero?
tipicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2002, 16:13   #11
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli
[b]Furbetto... guarda qui: http://www.feurio.com/English/Writer..._list_all.html

Ciao
Grazie 1000

Ciao
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2002, 10:46   #12
viktor
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
X Marinelli:
Ho il tuo stesso master, ma non riesco a finalizzare un CD da 90 min. hai settato qualcosa di particolare o, se usi Nero, che suggerimenti puoi darmi in merito?
Grazie e ciao.
Viktor
viktor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian