|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Il lancio
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e come primo messaggio mi avrebbe fatto piacere postare una mia foto.
Questa è una foto che ho fatto a Norma(LT), un paesino vicino dove abito io. ![]() Nikon D5200 + 18-105 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Credi che così renda meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
bella, peccato per i 2 "intrusi".
e come indicato da altri probabilmente taglio un po' troppo stretto, ma magari non avevi alternative..
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Purtroppo avevo montato il 70-300 per fare le foto ai deltaplani in aria, quello poi si stava per lanciare, quindi il massimo che ho potuto fare è correre un po' all'indietro ed aprire a 70.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
molto bella, soprattutto la seconda versione. Complimenti
trovo però un po' troppo invadente la firma.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Bella foto, cattura bene l'attimo
![]() Tuttavia trovo anch'io la firma troppo visibile, se riuscissi a inserirla un po' più in trasparenza sarebbe meglio secondo me (c'è la voce "opacità" relativa al layer in Photoshop): distrarrebbe meno ma sarebbe comunque presente.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.