|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
[Thread Ufficiale] Prototype 2
![]() ![]() Prodotto da: Activison Sviluppato da: Radical Entertainment Data di uscita: 27 luglio-2012 Genere: Action/Free roaming open world Multyplayer: Assente Requisiti Hardware: Minimum: OS: Windows® XP / Vista / 7 Processor: Intel Core 2 Duo 2.6GHz, AMD Phenom X3 8750 Memory: 2 GB RAM Hard Disk Space: 10 GB Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GT with 512 MB RAM, ATI Radeon HD 4850 with 512 MB RAM DirectX®: 9.0C or later Sound: Any DirectX 9 compatible Sound Card Supported Input Devices: Keyboard, Mouse, Xbox 360® Controller Recommended: OS: Windows 7 Processor: Intel Core 2 Quad 2.7 GHz or better, AMD Phenom II X4 3 GHz or better Memory: 4 GB Video Card: NVIDIA GeForce GTX 460 (1GB) or better, ATI Radeon HD 5850 (1GB) or better TRAMA: ![]() La storia di Prototype 2 inizia dopo gli avvenimenti di Prototype accaduti nella città di New York, la quale sarà di nuovo l'ambientazione del gioco (Durante gli avvenimenti della trama verrà chiamata New York Zero, abbreviata NYZ). La storia inizia raccontando di James Heller, un soldato che, durante l'epidemia scoppiata a New York si trovava in una missione militare all'estero. Heller chiama costantemente la famiglia (moglie e figlia) e rimane aggiornato sugli avvenimenti. Purtroppo, quando riesce a tornare nella metropoli, l'espansione del virus è già in uno stato avanzato e scopre che la sua famiglia è stata uccisa. Scopre anche che l'epidemia è stata causata da Alex Mercer, il protagonista del primo gioco. Dopo questi eventi giura vendetta verso Mercer...... ![]() Ambientazione del gioco Il gioco è diviso nelle tre isole di New York rispettivamente divise in 3 aree o zone: Zona gialla, zona verde, zona rossa. Zona Gialla: La prima zona di gioco è la gialla. In quest'area la Gentek e la BlackWatch hanno il completo controllo ed è caratterizzata da una forte oppressione da parte dei corpi speciali verso i civili. In quest'area vengono effettuati anche parecchi esperimenti su cavie umane. Zona Verde: La seconda zona è la verde. Qui, a differenza della prima, l'oppressione della Gentek e della Blackwatch verso i civili è molto inferiore. Sembra una città abbastanza normale, a parte il fatto che alcune volte scoppiano alcuni focolari di epidemia legati al virus. Zona Rossa: La terza zona è la zona rossa. Quest'area è completamente infetta, l'attività civile è quasi inesistente e c'è un massiccio impiego di forze militari per contenere le orde di infetti che popolano l'area. Poteri del gioco In questo episodio sono stati inclusi nuovi poteri, come ad esempio il potere Tentacoli e Bomba Biologica (non presenti nel precedente capitolo) mentre rimangono a disposizione del giocatore gli stessi poteri del precedente gioco (ad eccezione di Massa Muscolare) ma con sistema di evoluzione differente, che li renderà sempre più devastanti con l'avanzare della campagna assegnandogli dei punti abilità. Le mutazioni di Heller hanno un colore rossiccio e spesso l'attacco viene seguito da una scia di luce rossa. Artigli Scudo Tentacoli Pugni a Martello I poteri restanti verranno acquisiti dagli evoluti potenziati da Mercer: Bomba Biologica Lama Frusta A differenza di Mercer, Heller può inoltre emettere un'onda che gli permette di "cacciare" la sua preda conoscendone solo il nome o avendo un frammento di DNA.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
riservato
WOOOOOOOOOOOOOORK IN PROGREEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
me ne riservo un'altro non si sa mai
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Era ora Claus
![]() Iscritto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il primo non mi aveva convinto: trama, gameplay e controlli molto confusionari...Se hanno migliorato questi tre punti più avanti (calo di prezzo) potrei anche farci un pensierino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti,
ho installato questo gioco, parte regolarmente, ma riesco a vedere solo i filmati iniziali. Dopo il filmato di haller nel carro armato, parte una fase di caricamento che non finisce più... Come posso risolvere questo problema? Ho windows 7 a 64 bit ed una ATI HD5770. Ho aggiornato i catalyst alla versione 12.6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Camogli (GE)
|
il gameplay è molto divertente, come la trama, anche se la grafica si poteva migliorare soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni.
A lungo andare le azioni sono ripetitive e ti potrebbero stufare, ma è un ottimo gioco x scaricare un po i nervi: libertà assoluta , molta longevità ,molto sangue! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, ma come funziona esattamente la caccia? Mi indica dove è l'obiettivo quando gli sono abbastanza vicino? O quando sono lontano mi indica anche la direzione da seguire?
Sono a linden park, ma non mi da l'indicazione per trovare il covo per le missioni extra. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
susate ma non si puo' impostare la ris. 2560*1440?
![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
>>Resolution=WIDTHxHEIGHT@HZ ie 1024×768@85 http://blog.gib.me/2012/07/24/protot...ine-arguments/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
eventi radnet
ciao volevo sapere se per sbloccare le mutazioni o i nuovi poteri devo per forza prendere l'oro nelle missioni o basta l'argento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.