Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2012, 02:16   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
[Thread Ufficiale] Prototype 2

Prodotto da:
Activison

Sviluppato da:
Radical Entertainment

Data di uscita:
27 luglio-2012

Genere:
Action/Free roaming open world

Multyplayer:
Assente

Requisiti Hardware:

Minimum:
Processor: Intel Core 2 Duo 2.6GHz, AMD Phenom X3 8750
Memory: 2 GB RAM
Hard Disk Space: 10 GB
Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GT with 512 MB RAM, ATI Radeon HD 4850 with 512 MB RAM
DirectX®: 9.0C or later
Sound: Any DirectX 9 compatible Sound Card
Supported Input Devices: Keyboard, Mouse, Xbox 360® Controller

Recommended:
Processor: Intel Core 2 Quad 2.7 GHz or better, AMD Phenom II X4 3 GHz or better
Memory: 4 GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 460 (1GB) or better, ATI Radeon HD 5850 (1GB) or better

TRAMA:

La storia di Prototype 2 inizia dopo gli avvenimenti di Prototype accaduti nella città di New York, la quale sarà di nuovo l'ambientazione del gioco (Durante gli avvenimenti della trama verrà chiamata New York Zero, abbreviata NYZ). La storia inizia raccontando di James Heller, un soldato che, durante l'epidemia scoppiata a New York si trovava in una missione militare all'estero. Heller chiama costantemente la famiglia (moglie e figlia) e rimane aggiornato sugli avvenimenti. Purtroppo, quando riesce a tornare nella metropoli, l'espansione del virus è già in uno stato avanzato e scopre che la sua famiglia è stata uccisa. Scopre anche che l'epidemia è stata causata da Alex Mercer, il protagonista del primo gioco. Dopo questi eventi giura vendetta verso Mercer......

Ambientazione del gioco

Il gioco è diviso nelle tre isole di New York rispettivamente divise in 3 aree o zone: Zona gialla, zona verde, zona rossa.

Zona Gialla: La prima zona di gioco è la gialla. In quest'area la Gentek e la BlackWatch hanno il completo controllo ed è caratterizzata da una forte oppressione da parte dei corpi speciali verso i civili. In quest'area vengono effettuati anche parecchi esperimenti su cavie umane.
Zona Verde: La seconda zona è la verde. Qui, a differenza della prima, l'oppressione della Gentek e della Blackwatch verso i civili è molto inferiore. Sembra una città abbastanza normale, a parte il fatto che alcune volte scoppiano alcuni focolari di epidemia legati al virus.
Zona Rossa: La terza zona è la zona rossa. Quest'area è completamente infetta, l'attività civile è quasi inesistente e c'è un massiccio impiego di forze militari per contenere le orde di infetti che popolano l'area.

Poteri del gioco

In questo episodio sono stati inclusi nuovi poteri, come ad esempio il potere Tentacoli e Bomba Biologica (non presenti nel precedente capitolo) mentre rimangono a disposizione del giocatore gli stessi poteri del precedente gioco (ad eccezione di Massa Muscolare) ma con sistema di evoluzione differente, che li renderà sempre più devastanti con l'avanzare della campagna assegnandogli dei punti abilità.

Le mutazioni di Heller hanno un colore rossiccio e spesso l'attacco viene seguito da una scia di luce rossa.

Artigli

Scudo

Tentacoli

Pugni a Martello

I poteri restanti verranno acquisiti dagli evoluti potenziati da Mercer:

Bomba Biologica

Lama

Frusta

A differenza di Mercer, Heller può inoltre emettere un'onda che gli permette di "cacciare" la sua preda conoscendone solo il nome o avendo un frammento di DNA.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 02:17   #2
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

riservato

WOOOOOOOOOOOOOORK IN PROGREEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSS

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 08-08-2012, 02:19   #3
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

me ne riservo un'altro non si sa mai anche se il titolo non è che sia eeeeemamamueee

Old 08-08-2012, 13:14   #4
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Era ora Claus
Iscritto!
Old 08-08-2012, 15:16   #5
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
il primo non mi aveva convinto: trama, gameplay e controlli molto confusionari...Se hanno migliorato questi tre punti più avanti (calo di prezzo) potrei anche farci un pensierino.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 07:00   #6
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti,
ho installato questo gioco, parte regolarmente, ma riesco a vedere solo i filmati iniziali. Dopo il filmato di haller nel carro armato, parte una fase di caricamento che non finisce più... Come posso risolvere questo problema?
Ho windows 7 a 64 bit ed una ATI HD5770. Ho aggiornato i catalyst alla versione 12.6.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 07:38   #7
mozz
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Camogli (GE)
il gameplay è molto divertente, come la trama, anche se la grafica si poteva migliorare soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni.
A lungo andare le azioni sono ripetitive e ti potrebbero stufare, ma è un ottimo gioco x scaricare un po i nervi: libertà assoluta , molta longevità ,molto sangue!
mozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 08:21   #8
MietitoreDAnime
Senior Member

Ciao, ma come funziona esattamente la caccia? Mi indica dove è l'obiettivo quando gli sono abbastanza vicino? O quando sono lontano mi indica anche la direzione da seguire?
Sono a linden park, ma non mi da l'indicazione per trovare il covo per le missioni extra. Come posso fare?
Old 16-08-2012, 18:49   #9
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
susate ma non si puo' impostare la ris. 2560*1440?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 14:21   #10
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda: io ho un monitor 30" 2560 x 1600 ma la massima risoluzione che mi da disponibile il gioco è 1920 x 1200
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 16:08   #11
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda: io ho un monitor 30" 2560 x 1600 ma la massima risoluzione che mi da disponibile il gioco è 1920 x 1200
qui dice che si puo' impostare dalla linea di comando del gioco:

>>Resolution=WIDTHxHEIGHT@HZ
ie 1024×768@85

http://blog.gib.me/2012/07/24/protot...ine-arguments/
Old 17-08-2012, 17:58   #12
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
qui dice che si puo' impostare dalla linea di comando del gioco:

>>Resolution=WIDTHxHEIGHT@HZ
ie 1024×768@85

http://blog.gib.me/2012/07/24/protot...ine-arguments/
Ma come si fa?
Old 17-08-2012, 18:18   #13
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Ma come si fa?
scusate l'ignoranza ma straquoto
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
Old 17-08-2012, 20:01   #14
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Ma come si fa?
Quote:
scusate l'ignoranza ma straquoto
http://i.imgur.com/hy1p1.jpg
Old 17-08-2012, 20:20   #15
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
grazie mille confermo tutto ok risoluzione forzata a 2560x1440
Old 18-08-2012, 04:56   #16
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao, ma come funziona esattamente la caccia? Mi indica dove è l'obiettivo quando gli sono abbastanza vicino? O quando sono lontano mi indica anche la direzione da seguire?
Sono a linden park, ma non mi da l'indicazione per trovare il covo per le missioni extra. Come posso fare?
generi un cerchio e da posizione elevata si genera un'altro cerchio devi trovare l'epicentro di quel cerchio e ovviamente da posizione elevata sarà più facile scovarlo

Old 01-09-2012, 14:56   #17
Pelvix
Senior Member

Quote:
grazie mille confermo tutto ok risoluzione forzata a 2560x1440
Io ho aggiunto la dicitura "resolutio=2560x1600" al collegamento sul desktop come indicato nell'immagine, ma la risoluzione in game resta al max a 1920x1200..
Old 01-09-2012, 17:09   #18
alex21x
Member

L'Avatar di alex21x

Iscritto dal: Apr 2011
eventi radnet

ciao volevo sapere se per sbloccare le mutazioni o i nuovi poteri devo per forza prendere l'oro nelle missioni o basta l'argento?
alex21x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 13:10   #19
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Io ho aggiunto la dicitura "resolutio=2560x1600" al collegamento sul desktop come indicato nell'immagine, ma la risoluzione in game resta al max a 1920x1200..
nell'immagine non è scritto così...
Old 03-09-2012, 08:16   #20
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex21x Guarda i messaggi
ciao volevo sapere se per sbloccare le mutazioni o i nuovi poteri devo per forza prendere l'oro nelle missioni o basta l'argento?
Le mutazioni le sblocchi andando avanti nel gioco e sconfiggendo determinati nemici
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP