|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Upgrade pc con case e dissi
Salve ragazzi, mi servirebbero dei consigli per il pc in firma.
dopo averlo assemblato sto cercando, piano piano, di migliorare alcuni aspetti. ora vorrei cambiare il case perchè ne vorrei uno con cable management per migliorare l'areazione interna che il fractal non mi sembra avere. in più vorrei metterci un cm hyper 212 evo per la cpu. infatti la shyte, giocando a fifa, parte sembra un razzo. per i case, avrei notato il corsair 350d e l'areocool dead silence il prezzo è più o meno sugli 80, ma risparmiare non mi dispiace, perciò avete dei consigli su altri case, i più piccoli possibili, nel quale metterci una matx? per quanto detto prima ci deve entrare un dissipatore cpu da 160mm . un'altro consiglio sul dissi, io con l'a10 ho aumentato il moltiplicatore di poco, quindi diciamo che l'oc che faccio io è leggero leggero, il cm 212 va bene per questo scopo? ovviamente spero che sia silenzioso e non mi dia noie, almeno quanto lo shyte quando non è in pieno carico.
Case-Aerocool Dead Silence White-MB-Asock Z87M Pro4-CPU-Intel I5 4670K-VGA-ASUS R9 Fury X-Dissi-Corsair Hydro H75-HDD-Samsung 950Pro 512GB & Seagate Barracuda 1TB-RAM-4x8GB CORSAIR VENGEANCE PRO 2133Mhz-Ali-RM650X 80Plus Gold-Monitor-Asus ML229H MacBook Pro 13" Retina 2015 Amp-Schiit Asgard 2-DAC-Maverick D2-Cuffie-Shure SRH 840 & Xiaomi Piston v3-Speaker-Edifier R1600T Plus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.