|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
[Bs+sped] Scambio Xbox One con Ps4
Ciao a tutti vorrei scambiare la mia Xbox One per una Ps4. Finite le esclusive più interessanti e non essendo interessato alle prossime uscite Microsoft vorrei provare la concorrenza.
Il blocco completo è: Xbox One bundle con Forza 5 installato su console, Fifa 14 su console, Assassin's Creed 4: Black Flag su Blu-Ray, Battlefield 4 su Blu-Ray, Play and Charge kit. Scambio alla pari la console in bundle con Forza, con la Ps4 pari valore (quello con 2 pad, camera e killzone per capirci). In caso di console liscia è previsto un conguaglio da valutare. Accetto solo console con scontrino/fattura per la garanzia. Ogni mio gioco vale come scambio per un altro gioco Ps4, altrimenti aggiungete 40€ a titolo. Preferisco scambio a mano, ma possiamo metterci d'accordo per spedizioni nel caso, ma solo con utenti fidati. No offerte della Domenica, conguagli sensati. VENDUTA FUORI DAL FORUM
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 29-01-2014 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.