|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quale scheda video per questa scheda madre?
Un saluto a tutti. Ho un pc un po datato con questa scheda madre: http://www.asrock.com/mb/VIA/775Dual-880Pro/
Vorrei resuscitarlo dotandolo di una buon scheda video per meglio utilizzare Fsx. Lo so che farei prima a cambiare computer però chiedere non costa nulla :-) Per quel che ne so io, però, probabilmente la mia attuale scheda madre forse non supporterebbe le schede video di ultima generazione, o sbaglio. Quindi quale scheda potrebbe andar bene? Poi sul pc ci sono solo 4 gb di ram... un po pochini lo so! Mi rimetto ai vostri pareri..... vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
purtroppo quella sk madre, ha uno slot PCIE 4x
il che pregiudica compatibilità e prestazioni con tantissime schede video moderne potresti provare con una moderna Nvidia GT 630 (Nvidia ha meno problemi di retro compatibilità su PCIE) o una vecchia (nell'usato) AMD HD 4670 non considerare invece le serie 5000-6000-7000 di AMD perché hanno noti problemi di compatibilità con slot PCIE così obsoleti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ho fatto una ricerca e visto molto sommariamente le due schede che mi hai consigliato. Mi sembra di aver capito che la Nvidia sia più performante della AMD. In ogni caso molto migliori di quella che attualmente ho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.