|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
dove scarico iso win 8.1 home?
salve a tutti, dovrebbe arrivarmi a breve un portatile con preinstallato win 8 home, di solito però i portatili sono pieni di schifezze e preferisco formattare ed installare il sistema da zero... volevo sapere se c'era modo di scaricare la iso di win 8 o meglio ancora direttamente la 8.1 in versione home
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
solo una battuta:
che i portatili siano carichi di software dalla dubbia qualità è indiscutibile (su tutti mi viene in mente il capitolo antivirus) ma da qui a dire che per averne ragione sia *obbligatoria* la formattazione... Quindi, siamo di fronte ad un leggenda metropolitana che, se perseguita, comporta peraltro parecchio lavoro su un portatile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
preferisco cmq partire da zero cn un sistema pulito e snello, sn piuttosto fissato su ste cose ho sempre fatto così e mi sn sempre trovato bene
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Le iso ufficiali non si trovano da scaricare legalmente, io avevo trovato delle versioni msdn ma con un hp non ci sono riuscito, il seriale uefi non funzionava sulla copia di 8 che avevo scaricato. Iso di 8.1 men che meno, anche qui il problema è il seriale che non è valido per le installazioni dirette di 8.1 (e questo vale per tutti). Quindi dovrai aggiornarlo dal windows store. Tra le scelte discutibili di ms questa è la peggiore in assoluto. Se io ho 2 pc devo scaricarmi 8.1 da ciascun computer...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.