Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2013, 21:41   #1
__xEpiiC_uS3R-
Member

Iscritto dal: Jun 2013
FREE TO PLAY --- FPS --- MULTIPLAYER

Come da titolo avete un FPS F2P Da consigliarmi??
Ho un PC Da gaming e reggo qualsiasi cosa quindi se ha anche una grafica buona non lo sdegno.. ANZI!
Provengo da 5 anni di Combat Arms EU
FPS Free To Play ma PayToWin e FullHacker..
Cerco qualcosa di carino che mi consigliate??
MOBO:Asus z77 V-LE PLUS--CPU:i7 3770--GPU:Sapphire HD7870 Dual X 2GB GDDR5 --HD: 1TB Caviar Black--RAM:8Gb RAM Kingston 1333Mhz--Case: Silencio Cooler Master CM550--Ali: 750W Cooler Master Bronze 80--Monitor:Asus VE228DE 21.5" LED FHD
__xEpiiC_uS3R- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 23:33   #2
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Prova Planetside 2. E' bilanciato, certo se paghi compri prima le armi, ma io non ho speso un centesimo e ho quasi tutto (dopo 200 ore di gioco)
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 00:27   #3
kimi-
Member

Iscritto dal: Feb 2008
mi vengono in mente su due piedi
planetside 2
tribes vengeance
warface

warface comunque non te lo consiglio,sembra una versione squallida e mal fatta di cs ma con il sistema di rent di combat arms
kimi- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 00:53   #4
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
concordo con planetside2, il migliore fps massivo (F2P) in circolazione.
a differenza di combat arms non ci sono mappe ma interi continenti open world e 3 fazioni che si affrontano 24/7.
un consiglio, registrati con un account SOE
server consigliati: Miller o Ceres (EU ovviamente)

ecco un video:
https://www.youtube.com/watch?v=i8614ejqYC4

se hai domande su come iniziare, chiedi pure

@world: per quasi tutto cosa intendi? io con 500ore mi manca un sacco di roba: ho solo portato al massimo (o quasi) il sunderer, reaver, lightining, assalto pesante e geniere. il resto ce l'ho base o quasi.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 16-12-2013 alle 01:02.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:52   #5
__xEpiiC_uS3R-
Member

Planet era proprio ciö a cui avevo pensato prima di scrivervi!! L'ho scaricato E provato grafica perfetta E Mi piace pure ma sono sfasato non so come muovermi E cosa si deve fare Xd poi non sono abituato a queste enormi mappe quindi ho sloggato poco dopo..
Qualcuno può darmi delucidazioni? In caso lascio il contatto skype o ci colleghiamo su un server Ts per discuterne
MOBO:Asus z77 V-LE PLUS--CPU:i7 3770--GPU:Sapphire HD7870 Dual X 2GB GDDR5 --HD: 1TB Caviar Black--RAM:8Gb RAM Kingston 1333Mhz--Case: Silencio Cooler Master CM550--Ali: 750W Cooler Master Bronze 80--Monitor:Asus VE228DE 21.5" LED FHD
Old 16-12-2013, 12:03   #6
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Non so cosa consigliarti ma ti capisco per quanto riguarda Combat Arms...gente con l'm16 che Headshotta da una parte all'altra dei tetti su Waverider, roba che te col g36 per ucciderli devi mirare con l'ACOG...gioco vergognoso e diventato pay for win ai massimi livelli (tutti con gli spec e i cqb)
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 12:14   #7
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi

@world: per quasi tutto cosa intendi? io con 500ore mi manca un sacco di roba: ho solo portato al massimo (o quasi) il sunderer, reaver, lightining, assalto pesante e geniere. il resto ce l'ho base o quasi.
Sono livello 53, per tutto intendo "tutto quello che serve a me"

Gioco lato terran, quindi mosquito, liberator, prowler, max e l'engineer . Essendo che gioco in coppia con un amico lui ha aumentato altre cose, tipo harasser, liberator con zephyr, sunderer
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:02   #8
__xEpiiC_uS3R-
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Non so cosa consigliarti ma ti capisco per quanto riguarda Combat Arms...gente con l'm16 che Headshotta da una parte all'altra dei tetti su Waverider, roba che te col g36 per ucciderli devi mirare con l'ACOG...gioco vergognoso e diventato pay for win ai massimi livelli (tutti con gli spec e i cqb)
Ormai ci gioco solo sniper only su combat quindi é raro trovare gente Con telekill ma ci sono gli stupidi aimbotter o i full speed(shop) che appena provi A spararli sono giá In una posizione completamente diversa.. Se giochi normale trovi tutti Con dual skorpion o orthus E muori In 1 ms quindi Mi so rotto le palle.

Ora ho giä installato PlanetSide2 ma rispetto a Combat Arms é tutt'altro gioco e non so muovermi.. Mi servirebbe l'aiuto di Qualcuno che Mi spieghi il gioco.
Mi hanno consigliato sul forum fratello di questo(non so Se posso dire il nome ma comunque sarebbe inutile) un gioco chiamato "Ava" com'é?
Old 16-12-2013, 13:18   #9
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_uS3R- Guarda i messaggi
Planet era proprio ciö a cui avevo pensato prima di scrivervi!! L'ho scaricato E provato grafica perfetta E Mi piace pure ma sono sfasato non so come muovermi E cosa si deve fare Xd poi non sono abituato a queste enormi mappe quindi ho sloggato poco dopo..
Qualcuno può darmi delucidazioni? In caso lascio il contatto skype o ci colleghiamo su un server Ts per discuterne
tutto normale, il senso di disorientamento iniziale accade a tutti.
devi individuare le zone ''calde'' e raggiungerle: per fare cio puoi utilizzare diversi metodi:

sulla mappa, abilitando ''punti caldi'' (freccia rossa piccola) visualizzerai delle esplosioni colorate (cerchi rossi) sulla mappa stessa. queste esplosioni indicano che in quella zona sono in corso degli scontri. passando il mouse sulla zona vedrai i dettagli dello scontro nel pannello regione (freccia rossa grande).
individuato il luogo, devi raggiungerlo. scordati di farlo a piedi, la regione e' lontana dalla tua posizione (stella verde) quindi utilizza un mezzo aereo per andare al fronte. oppure utilizza il tasto ''azione istantanea'' per teletrasportarti in una zona di battaglia a caso.

una volta arrivato in zona, ce' da combattere: le strutture possono essere:

in questo caso (AMP station), sia che attacchi o difendi, devi tenere d'occhio i generatori degli scudi ( cerchi rossi e verdi). chi attacca tentera di distruggerli, chi difende deve fare in modo di tenerli attivi. una volta ditrutti, chi attacca tentera' di appropriarsi del punto di controllo della base [A] (cerchi azzurri), chi difende, dovra sorvegliare il punto [A] e riparare i generatori per riattivare gli scudi.

ricapitolando:
raggiungere le zone di combattimento, e capire il da farsi sulle strutture.

un altro consiglio e' di non sprecare, all'inizio, le certifications per acquistare nuove armi: quelle di base vanno benissimo: compra e monta i mirini, le impugnature , i silenziatori, ecc. le armi nuove le acquisterai piu avanti.
inoltre, concentrati su una o al massimo due classi di cui una di supporto come il medico o il geniere. aumentagli i punti vita, equipaggiali con esplosivi o mine ecc.
stessa cosa per i veicoli: concentra le spese di certs su 1 o 2 veicoli.

basteranno pochi giorni per capire cosa fare, cosa comprare e come guadagnare le certs
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:24   #10
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
sinceramente, nessuno.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 14:05   #11
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Consiglio di provare Planet side 2.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian