|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
FREE TO PLAY --- FPS --- MULTIPLAYER
Come da titolo avete un FPS F2P Da consigliarmi??
Ho un PC Da gaming e reggo qualsiasi cosa quindi se ha anche una grafica buona non lo sdegno.. ANZI! Provengo da 5 anni di Combat Arms EU FPS Free To Play ma PayToWin e FullHacker.. Cerco qualcosa di carino che mi consigliate??
MOBO:Asus z77 V-LE PLUS--CPU:i7 3770--GPU:Sapphire HD7870 Dual X 2GB GDDR5 --HD: 1TB Caviar Black--RAM:8Gb RAM Kingston 1333Mhz--Case: Silencio Cooler Master CM550--Ali: 750W Cooler Master Bronze 80--Monitor:Asus VE228DE 21.5" LED FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Prova Planetside 2. E' bilanciato, certo se paghi compri prima le armi, ma io non ho speso un centesimo e ho quasi tutto (dopo 200 ore di gioco)
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi vengono in mente su due piedi
planetside 2 tribes vengeance warface warface comunque non te lo consiglio,sembra una versione squallida e mal fatta di cs ma con il sistema di rent di combat arms |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
concordo con planetside2, il migliore fps massivo (F2P) in circolazione.
a differenza di combat arms non ci sono mappe ma interi continenti open world e 3 fazioni che si affrontano 24/7. un consiglio, registrati con un account SOE ![]() server consigliati: Miller o Ceres (EU ovviamente) ecco un video: https://www.youtube.com/watch?v=i8614ejqYC4 se hai domande su come iniziare, chiedi pure ![]() @world: per quasi tutto cosa intendi? ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 16-12-2013 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Planet era proprio ciö a cui avevo pensato prima di scrivervi!! L'ho scaricato E provato grafica perfetta E Mi piace pure ma sono sfasato non so come muovermi E cosa si deve fare Xd poi non sono abituato a queste enormi mappe quindi ho sloggato poco dopo..
Qualcuno può darmi delucidazioni? In caso lascio il contatto skype o ci colleghiamo su un server Ts per discuterne
MOBO:Asus z77 V-LE PLUS--CPU:i7 3770--GPU:Sapphire HD7870 Dual X 2GB GDDR5 --HD: 1TB Caviar Black--RAM:8Gb RAM Kingston 1333Mhz--Case: Silencio Cooler Master CM550--Ali: 750W Cooler Master Bronze 80--Monitor:Asus VE228DE 21.5" LED FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non so cosa consigliarti ma ti capisco per quanto riguarda Combat Arms...gente con l'm16 che Headshotta da una parte all'altra dei tetti su Waverider, roba che te col g36 per ucciderli devi mirare con l'ACOG...gioco vergognoso e diventato pay for win ai massimi livelli (tutti con gli spec e i cqb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
![]() Gioco lato terran, quindi mosquito, liberator, prowler, max e l'engineer ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ora ho giä installato PlanetSide2 ma rispetto a Combat Arms é tutt'altro gioco e non so muovermi.. Mi servirebbe l'aiuto di Qualcuno che Mi spieghi il gioco. Mi hanno consigliato sul forum fratello di questo(non so Se posso dire il nome ma comunque sarebbe inutile) un gioco chiamato "Ava" com'é?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
devi individuare le zone ''calde'' e raggiungerle: per fare cio puoi utilizzare diversi metodi: ![]() sulla mappa, abilitando ''punti caldi'' (freccia rossa piccola) visualizzerai delle esplosioni colorate (cerchi rossi) sulla mappa stessa. queste esplosioni indicano che in quella zona sono in corso degli scontri. passando il mouse sulla zona vedrai i dettagli dello scontro nel pannello regione (freccia rossa grande). individuato il luogo, devi raggiungerlo. scordati di farlo a piedi, la regione e' lontana dalla tua posizione (stella verde) quindi utilizza un mezzo aereo per andare al fronte. oppure utilizza il tasto ''azione istantanea'' per teletrasportarti in una zona di battaglia a caso. una volta arrivato in zona, ce' da combattere: le strutture possono essere: ![]() in questo caso (AMP station), sia che attacchi o difendi, devi tenere d'occhio i generatori degli scudi ( cerchi rossi e verdi). chi attacca tentera di distruggerli, chi difende deve fare in modo di tenerli attivi. una volta ditrutti, chi attacca tentera' di appropriarsi del punto di controllo della base [A] (cerchi azzurri), chi difende, dovra sorvegliare il punto [A] e riparare i generatori per riattivare gli scudi. ricapitolando: raggiungere le zone di combattimento, e capire il da farsi sulle strutture. un altro consiglio e' di non sprecare, all'inizio, le certifications per acquistare nuove armi: quelle di base vanno benissimo: compra e monta i mirini, le impugnature , i silenziatori, ecc. le armi nuove le acquisterai piu avanti. inoltre, concentrati su una o al massimo due classi di cui una di supporto come il medico o il geniere. aumentagli i punti vita, equipaggiali con esplosivi o mine ecc. stessa cosa per i veicoli: concentra le spese di certs su 1 o 2 veicoli. basteranno pochi giorni per capire cosa fare, cosa comprare e come guadagnare le certs ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
sinceramente, nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio di provare Planet side 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.