|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(RISOLTO) IP CAMERA CONFIGURAZIONE MAIL FASTWEB
Salve a tutti..
scusate il disturbo.. ma sto diventando pazzo ![]() ho acquistato 2 telecamere motorizzate wifi.. "f-serie".. ho chiamato fastweb e mi sono fatto sostituire l'hag.. funziona quasi tutto... le vedo da fuori casa e sul cellulare senza problemi.. le comando e le muovo perfettamente... l'unica cosa e che non riesco a settare i parametri smtp mail per farmi inviare l'allarme in caso scatti il sensore di movimento.. ![]() ![]() hellllppppppp meee!!! ![]() ho provato con tutti gli account possibili... ![]() ![]() Ultima modifica di Emaspinn : 05-09-2013 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Posta in uscita:
smtp.fastwebnet.it Numero porta di comunicazione: 587 Accesso con autenticazione: abilitata* I campi dell'autenticazione smtp andranno compilati con la username e la password della casella email FASTWEB Ora puoi configurare qualsiasi casella eMail per l'invio
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() nulla di fatto.. non funziona ... ![]() ![]() ![]() Test ... Fallito Parametri non validi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
I campi dell'autenticazione smtp andranno compilati con la username e la password della casella email FASTWEB
L'hai fatto?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
risolto grazie !!!
![]() ![]() ![]() con fastweb non funzionava.. ho ri-utilizzato gmail e alla fine me lo ha accettato!! ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.