|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Strano problema Logitech G27
Salve cari ragazzi, ho un problema al G27...
Era qualche mese che non lo usavo, oggi l'ho ripescato per provare wrc4... Anticipo subito che ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver logitech, a provare altre porte usb, a spegnere, riavviare, a provare con altri giochi ma niente da fare, ho uno strano problema che non riesco a risolvere... In pratica, qualunque gioco faccia partire, è come se il profiler perdesse l'impostazione di FF, anzi, la cosa curiosa è che lo attiva a seconda dei gradi di rotazione impostati, esempio, impostando 200 gradi il volante resta mollo finchè non si arriva al valore impostato, dove dovrebbe finire la sensibilità dello sterzo per intenderci, se imposto 900 gradi il FF non si attiva mai... il problema credo sia di natura software in quanto se spunto la casella "consenti al gioco di modificare le impostazioni" il FF funziona normalmente, ma ovviamente devo rinunciare ai settaggi del profiler... Ho provato race07, rbr, wrc4, f12012... niente da fare, lo strano problema persiste... Ho win7-64, lo stesso identico di qualche mese fa quando tutto funzionava correttamente. Grazie per l'attenzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.