Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2013, 08:17   #1
quaddista
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
adsl telecom ho 3 mega o meglio fastweb che dice che posso averne 20?

buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio... dal mese di maggio a causa di un guasto sulla linea, mi trovavo in una pietosa situazione con Telecom.... avevo mezzo mega e andava via di continuo..... questo fino a circa un mese fa, dove la linea è crollata del tutto e mi sono trovato senza adsl fino a ieri... il tutto per una porta dns difettosa... e per mesi mi hanno detto che era per colpa dei cavi vecchi e della lontananza.. cioè che vergogna.. xD ma io il 27 agosto stufo di tutto questo vado sul sito fastweb e vedo che nella mia zona c'è la 20mega loro... faccio fare il contratto a mia madre... dopo ore a convincerla a cambiare perché ora pago 105 e con fastweb invece 60 ogni due mesi... però per problemi di trasferimento di numero ancora non ho fatto il passaggio... secondo voi andrò meglio con fastweb? o è meglio restare con Telecom con i 2800 kbyte che ora mi sono riusciti a dare... chiedo a voi perché sono confuso per ip pubblico privato ecc.. xD comunque io con internet ci faccio gaming e forse scaricherò qualche cosa... che mi consigliate? grazie a tutti e buona domenica
quaddista è offline  
Old 10-10-2013, 11:26   #2
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Up, sono interessato anch'io.
giovanni69 è offline  
Old 10-10-2013, 22:38   #3
quaddista
Senior Member

fastweb mi ha annulato il contratto dopo che mi ha fatto aspettare 40 giorni.. poiché non era ingrato di fornire il servizio.. e mi hanno detto che loro danno solo fibra.. quando si tratta di 20 mega e sempre da Telecom... non aspettare miracoli manco tu ci sono rimasto malissimo
quaddista è offline  
Old 11-10-2013, 08:32   #4
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Grazie per il tuo aiuto.
Peccato. Dispiace per te e per me.
giovanni69 è offline  
Old 14-10-2013, 19:25   #5
quaddista
Senior Member

solo in italia si vedono certe c... in america negli anni 80 gia avevano l adsl migliore di quello che noi abbiamo oggi.... che vergogna
quaddista è offline  
Old 22-10-2013, 22:08   #6
re_solidworks
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da quaddista Guarda i messaggi
solo in italia si vedono certe c... in america negli anni 80 gia avevano l adsl migliore di quello che noi abbiamo oggi.... che vergogna
Nella tua zona è disponibile qualche wifi come NGI, Linkem, Aria, ecc... Ad esempio Eolo è un servizio molto valido e dai costi contenuti....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
re_solidworks è offline  
Old 23-10-2013, 10:08   #7
quaddista
Senior Member

c'è linken.,... ma tutti la sconsigliano su internet... mio cugino che abbita sotto casa mia però l ha messa ping a 70 e ha 8 mega.... vacci a capì...
quaddista è offline  
Old 23-10-2013, 20:56   #8
re_solidworks
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da quaddista Guarda i messaggi
c'è linken.,... ma tutti la sconsigliano su internet... mio cugino che abbita sotto casa mia però l ha messa ping a 70 e ha 8 mega.... vacci a capì...
Le adsl wifi sono sempre malviste, ma dove abito io non c'è ne rame ne fibra, per cui ci siamo dovuti adattare.
Alla fine non passerei sicuramente al rame, il segnale è buono e la connessione stabile.
Io uso una hyperlan e ho un ping tra i 14 e i 25 ms e sempre la banda di picco disponibile.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
re_solidworks è offline  
Old 26-10-2013, 09:34   #9
quaddista
Senior Member

beao te... io ora sto di nuovo a piedi un giorno si un latro no bho comunque fai gaming? tipo giochi a cod? riesci ad aprire le nat?
quaddista è offline  
Old 28-10-2013, 09:09   #10
quaddista
Senior Member

questa è una vergogna.. abito in una citta dove c'è la fibra.. mi trovo a 3 km dal centro e non riesco nemmeno ad avere internet.... skifo assoluto da parte di Telecom... che ora come ora ogni operatore mi risp in modo molto scortese.... oggi pingo a 185 mio cugino a linken fa bene lui...
case: NZXT phantom 820 cpu: i7 4770k mb: Asus formula VI ram: Kingston hyperx beast 2400mhz 8gb vga: Asus gtx 980 strix ssd: Samsung 840 pro 256gb hhd: WB Caviar black 1t psu: Corsair ax850 scheda audio: Asus xonar XD water cooling: XSPC ax360 pompa d5 laing... fan controller NZXT sentry lxe Monitor asus mx279 roccat isku/kone plus/sense/kave 5.1
quaddista è offline  
Old 01-11-2013, 18:14   #11
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
In questa sezione si discute di VOIP: siete OT...
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian