|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
|
PROBLEMA ATTENUAZIONE ALTA - CENTRALE VICINA
Buonasera a tutti, espongo qui di solito il mio problema:
Ho i seguenti valori: attenuazione: 45 db snr:10 db down/up: 7994 kbs / 511 kbs linea infostrada 8 mbit in ull distanza centrale : 1,5 km circa Avendo richiesto il passaggio a 20mbit questa mattina è intervenuto il tecnico che ha eseguito controlli della cavo telefonico partenzo dalla mia presa telefonica ed andando a ritroso fino alla scatola di derivazione (sempre in casa), fino all'ingresso del cavo telelefonico nella cabina del condominio e cosi indietro fino alla centrale telecom. Il tecnico ha rilevato un attenuazione di 35 db rispetto ai miei 45 db rilevati con un netgear dg834v3 , in sostanza a parere del tecnico il motivo dell'elevata attenuazione è dovuta alle piastre telecom in centrale sulle quali egli non puo far nulla. Cosa ne pensate a tal riguardo?Posso insistere con il call center? Sono disperato visto che vorrei la 20mbit che è disponibile ma che aimhè con quei valori difficilmente aggancero' più di 8 mbit..... ![]() ![]() ![]()
Fractal Design R6 tempered Black - Asrock Z370 Taichi - Intel i7 8700k@5.0 ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asus 1080Ti Strix OC - 32 GB Gskill tridentZ@3200 mhz - Samsung Nvme 970 Evo 500gb - PSU Seasonic Focus plus + gold 750W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.