|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
me-ct vendo/scambio samsung serie 5 ultra 13" " nuovo :-)"
ciao ragazzi vendo ma piu' che altro scambio samsung serie 5 ultra con monitor da 13" comprato qualche mese fà e mai uscito di casa, scontrino fisico di euronics e nn negozi on-line.
possibilità di lasciare ssd della samsung 840 da 120 gb e gli 8 gb di ramm ddr III questo in base a quello che mi offrite vorrei qualcosa di piu' performante ma solo da 13" e deve essere sottile come questo samsung che è veramente bello. tutti gli accessori compreso scatolo ed ovviamente scontrino. max serietà prediligo consegna a mano cosi' uno prova il notebook edio ho possibilità di provare l'altro ma non disdegno la spedizione. cosa importante dato che è in scambio anche in privato c'è la possibilità che chiuda il 3d di vendita senza preavviso e pure se ci sono persone in coda sia ben chiaro nn voglio lamentele in tal senso. il notebook che vorrei oltre a quanto dichiarato sopra ossia sottile e performante e da 13" deve essere corredato da scatolo, accessori e scontrino per la garanzia. dimenticavo ho cmprato insieme al notebook un dvd/rw portatile della samsnug dato che non è provvisto di lettore cd ma devo vedere se inserirlo o meno nella vendita/scambio grazie 460 euro con upgrade delle ram ed ssd samsung 840
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 06-10-2013 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Modello preciso? Caratteristiche?
Potrebbe interessarmi ma più che altro per la vendita (quindi se non va in porto lo scambio e se le caratteristiche mi convincono...)
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, si hai ragione sono stato parecchio impreciso
ORA IL BOOT ME LO Fà IN 5/6 SEC. per il momento monta ssd da 120 gb samsung 840 ( had disk da 500 gb che è in mio possesso ovviamente) 8 gb di ram una saldata ed una aggiunta da me nn ricordo se sono ddr 3 a 1333 o 1666 mhz OS: win 8 CPU: amd dual core A4 cmq leggi qui' http://www.hwupgrade.it/articoli/por...zzo_index.html questo è il NP530U3B-A01IT il mio è NP535U3C credo la versione dopo, cmq piu' o meno siamo li' almeno ti fai un idea. molto bello e poi sottilissimo e leggero
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oplà
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Quote:
però sono a caccia di un 13.3" con scheda video dedicata...
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda anche io sinceramente, poi avendolo provato in studio non mi é dispiaciuto e poi con l upgrade di ssd e ram é una scheggia io lavoro in cad e photoshop muove i file con disinvoltura credimi. certo se devi giocare nn ho idea dato che nn gioco ma x lavorare vai tranquillo poi con l upgrade di ram quando la vga n risente li prende dalla memoria quindi non ci sono probemi. credimi nn ti fare tante seghe mentali per la scheda video a meno che non ci debba giocare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ciao
Ma in caso di vendita quale sarebbe il prezzo? Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Spedito e incluso pagamento PayPal?
La sigla completa è NP535U3C-A01IT, vero? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
In caso coda su Messina senza ssd
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao raga in relazione al prezzo dovrei fare una ricerca dato che appunto senza sbattimento prediligo lo scambio cmq vi faccio sapere
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
alalalaalalalalaalaal
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La richiesta in caso di vendita?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh ci sono 2 possibilità
ossia l hardware originale o con upgrade ossia 8 gb di ram ed ssd samsung 840 da 120 gb
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si più o meno son quelli i prezzi diciamo l ssd una decina di euro in più forse 15
vedo quanto costa nuovo e ti faccio sapere ma in ogni caso vada x l hard disk ma le ram le lascio
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora su eprice sito di riferimento costa 483 euro più spedizione quindi siamo intorno ai 495/500 euro considerando anche le ram
lo venderei sui 400 euro magari spedizione inclusa
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da aggiungere 5,99 euro di spese di spedizione con corriere espresso. . Ultima modifica di enter : 15-08-2013 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque prima di arrivare ad ePrice hai saltato diversi rivenditori affidabili a prezzi inferiori. . Ultima modifica di enter : 15-08-2013 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non considerando il prezzo straordinario di MarcoPolo, la mia offerta è 340 euro inclusa spedizione e pagamento PayPal.
Per la RAM puoi fare come vuoi, la puoi anche tenere. Con quelle caratteristiche hardware, in particolare la CPU AMD A4 4355M, tra 4GB o 8GB non esiste differenza. . Ultima modifica di enter : 15-08-2013 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora, trova prezzi non é un sito di riferimento, eprice é il primo sito che viene scritto nel regolamento ed ho cliccato lì senza nessuna malizia.
sei stato poco corretto e poco carino a mettere le immagini edita per favore grazie p.s. non accetto pay-pal a meno ke non ti sobbarchi le spese di gestione accetto bonifico cosa importante IL PREZZO LO FACCIO IO
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 15-08-2013 alle 10:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.