|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problemi con Netgear dgnd3700 v1
Ho un problema con il mio modem/router netgear DGND3700 v1.
Il router è sempre acceso 24ore su 24 e ha sempre funzionato bene, ma ultimamente mi succede una cosa strana. Il mio portatile è collegato con cavo ethernet, dal portatile controllo le mie 4 telecamere di sorveglianza della casa e mi collego a internet. Mi è capitato che durante l'utilizzo internet anche con luci del collegamento al mio provider sul router accese (luce verde), non posso collegarmi a qualsiasi pagina web.Firefox o anche da Crome continua a cercare di collegarsi senza riuscire, dopo un po mi compare "tempo scaduto per visualizzare la pagina ". Le mie telecamre che sono collegate in WiFi funzionano regolarmente, quindi la lan interna è ok. Per riprendere la connessione stacco per qualche secondo il cavetto telefonico della linea adsl sul router, la luce del collegamento inizia a pulsare e poi diventa fissa e verde a collegamento avvenuto. Naturalmente è cambiato l' ip pubblico, ma da questo momento tutto torna a funzionare. Questo malfunzionamento si verifica avvolte dopo qualche giorno di utilizzo regolare, e avvolte dopo qualche ora. La mia linea è alice 20 mega e fino a sei mesi fa non ho mai riscontrato questo problema, vorrei capire se qualcuno mi sa dire se dipende dal mio router, se dipende dal provider o cos'altro. Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiedi nel thread del 3700
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non posso, mi dice che non ho sufficenti privilegi per farlo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi riferisco al thread qui sul forum, ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...03053&page=234
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Io non ho mai avuto problemi... (Ho anch'io il 3700 e ho sempre scritto sul 3d, anche quando ero junior member) Comunque il tuo potrebbe essere un problema di linea; guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.