|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Steam Avviamento del gioco fallito (applicazione già avviata)
Ciao, ho un problema con Steam che ogni volta che lancio Xcom crasha dicendo che il gioco è già avviato...
Ho visto che in rete molti hanno questo tipo di problema su vari giochi ma una soluzione non l'ho trovata. A volte va e a volte non va, ma al 90 % crasha in momenti di gioco differenti, dal caricamento iniziale a pochi secondi dopo il caricamento del save. A volte funziona e gioco anche 4 ore di fila.... Sembra che il problema non è il gioco ma è di Steam perchè reinstallandolo per qualche volta è andata. Ma da cosa dipende ??? Le ho provate tutte dalla disinstallazione di antivirus CCleaner e pulizia file di registro Eliminazione cartella Appcache e i consigli dell'assistenza di Steam. SuperAntispyware Antiboot Sistemazione cache locale del gioco tramite Steam Un altra cosa strana che puo' aiutare la diagnosi è che a volte quando provo a lanciare steam in offline cerca la verifica login on line... ovviamente fallendo... Suggerimenti??? Dati sul pc Informazioni sul processore: Produttore: GenuineIntel Famiglia della CPU: 0x6 Modello della CPU: 0x25 Stepping della CPU: 0x5 Tipo di CPU: 0x0 Velocità: 2394 MHz Processori logici 4 Processori fisici 2 HyperThreading: Supportato FCMOV: Supportato SSE2: Supportato SSE3: Supportato Versione di Sistema Operativo: Windows 7 (64 bit) NTFS: Supportato Codici del Provider Crypto: Supportato 311 0x0 0x0 0x0 Scheda video: Driver: Intel(R) HD Graphics Nome driver DirectX: atiu9pag.dll Versione driver: 8.741.1.1000 Versione driver DirectX: 8.14.1.6117 Data driver: 21 Giugno 2010 Versione dell'OpenGL: 2.1 Intensità colore desktop: 32 bit per pixel Frequenza di aggiornamento del monitor: 59 Hz Scheda DirectX: Intel(R) HD Graphics VendorID: 0x8086 Risoluzione visualizzazione primaria: 1366 x 768 Risoluzione desktop: 1366 x 768 Dimensioni visualizzazione primaria: 18.98" x 10.67" (21.73" diag) 48.2cm x 27.1cm (55.2cm diag) Tipo bus primario non rilevato VRAM primaria: 1722 MB Modalità MSAA supportate non rilevate Memoria: RAM: 3893 Mb Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Chiedi nel thread ufficiale di Steam.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.