|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Ma Half life 3 ?!
Ho letto su alcuni siti che era stato depositato il brevetto per poi essere stato ritirato 4 ore dopo! ho letto che valve lascia il mondo dei videogiochi per dedicarsi eslusivamente alla piattaforma steam...
Lasciano un gioco che poteva essere il capolavoro dei capolavori nell' ombra? pazzia ![]() ![]() Avete news piu confortanti?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Un altro topic su HL3? Strano
![]() Piccola precisazione: per "lasciare" HL3, implicitamente si afferma che ci hanno almeno iniziato a lavorare... ![]() Comunque non ci sono news più confortanti, perchè non esiste alcuna notizia su HL3. E forse è soprattutto per questo (cioè la Valve non dice nulla) che ancora c'è chi ci spera ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
HL3 NON è nei programmi di valve, almeno nel breve/medio periodo.
Mettetevelo in testa e non cascate come polli quando ci sarà (perchè ci sarà) l'ennesimo annuncio fake. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
fara la fine di duke nukem forever ho capito ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
La vera domanda e': "ma questi Thread?"
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non è la prima volta che leggo di quest'associazione, ma non centra una mazza.
Duke Nukem è stato annunciato ogni anno come pronto al rilascio entro... un anno ![]() Su HL3 (ed è bene che oramai ve lo mettiate in testa), sebbene siano anni che la gente lo reclami, la Valve NON HA MAI NEANCHE LONTANEMENTE DETTO CHE LO AVREBBERO FATTO. Non esiste nulla a riguardo, non si ha notizia di neanche una riga di codice. Che poi la gente lo invochi come cosa certa tutte le volte che la Valve annuncia qualcosa (come nel caso di quest'ultimo SteamOS e Controller annesso) è pura fantasia che non ha alcun appiglio con la realtà. Quindi allo stato attuale, così come da 5 anni a questa parte, l'unica cosa certa che esiste su HL3 sono le speranze dei giocatori (io escluso ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e' vietato chiedere info su un gioco? non l'ho mica aperto sul treadh dei giochi ufficiali
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Si inizia da una semplice domanda e si finisce a parlare di tutt'altro..proprio perche' del gioco vero e proprio non c'e' nulla di ufficiale ne tantomeno una news confermata che lasci pensare ad un qualcosa di tangibile. In pratica fuffa e aria fritta. La Valve e' concentrata su ben altri progetti che nulla hanno a che fare con lo sviluppo di un VG. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok mi metto il cuore in pace... pero' lasciarsi sfuggire un seguito di un titolone cosi' mi pare pazzia...
Crytec dopo crysis 3 possono fare festa con la saga per me sono sempre andati a peggiorare, dal 2 in poi... ma hl1 con annesse espansioni, hl2 e annesse espansioni tutti capolavori, o hanno paura di deludere e hanno fatto festa.. li posso gia piu capire
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
esiste già un thread (inutile) su Hl3
![]() Che ne facciamo di questo? Spam fino alla morte?? ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Visto che quello che c'era da dire è stato detto e che si è capito dove si andrà a parare col thread chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.