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#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 177
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Problema con Netgear N150
Salve a tutti,
ho comprato un nuovo router per poter avere un segnale migliore ed una velocità di connessione maggiore. Così ho comprato un Netgear N150. Instllato alla perfezione, nessun problema fino a quando il segnale non ha cominciato a cadere. ![]() Ho parlato con l'opeartore Tiscali e mi dice che non è il sgnale che cade da loro, ma è la linea wirless che cade, di provare a cambiare il canale da auto a tutti quelli disponibili ma nulla. ![]() Alla fine ho dovuto rimettere il vecchio Thomson ... secondo voi da cosa dipende? ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
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quando il segnale non ha cominciato a cadere
Sia LAN che WiFi?
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 177
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No la LAN no... almeno mentre provavo non è caduta..
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3301
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Prova a dargli channel width di 20MHz invece del 20/40MHz.
Posta anche il grafico inSSIDer con l'access point acceso. |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 139
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Penso anch'io che channel width 20mhz possa giovare. La connessione wifi cade su tutti i client o solo su alcuni?
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