|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[MI] Case Enermax iVektor nuovo
Come da titolo, vendo questo bel case dotato di ottime feature da gaming, perfetto per chi ama lo stile aggressivo ma vuole comunque un case funzionale e fresco. Il case è stato utilizzato solo per recensione, poi rimesso nella confezione ed è in attesa di un nuovo padrone! Il case è in perfette condizioni, completo di tutto il bundle, senza garanzia.
Il prezzo del case è di 50 euro + spese di spedizione a vostra scelta, oppure scambio a mano a Milano in viale Argonne. Un po' di regole: - Precedenza assoluta scambio a mano a Milano in viale Argonne - Precedenza a blocco (altre mie vendite: Tesoro Lobera, headset gaming) - Spedizione con Spedireweb.it/Spediamo.it a pagamento ricevuto - Pagamento con bonifico (preferito), oppure PayPal (commissioni a carico dell'acquirente) o PostePay ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ciao
Domanda ventole: quanti alloggi ha e dove (ne vedo una sul fondo o sbaglio)? Dimensioni 120 mm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scusa non ho più uppato perchè il case è stato venduto, le info che cerchi le trovi sicuramente sul sito del produttore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.