|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/requisiti...sto_49003.html
Il direttore tecnico di Ubisoft Montreal, Sebastien Viard, smentisce le specifiche che si erano diffuse nella giornata di ieri, e che indicavano un OS a 64-bit come requisito minimo per Watch Dogs. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come volevasi dimostrare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Questa smentita mi ha scioccato! Era assolutamente imprevedibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vorrei ricordare al signor Rosario Grasso che il fatto che con molta probabilità buona parte di quel 24% di utenti che hanno ancora OS 32bit non hanno nemmeno un sistema in grado di far girare i giochi in questione.
Non credo ci sia 1/4 di utenti pc così stupidi da utilizzare OS 32bit con 4/6/8gb di ram, e allo stesso tempo con 3gb di ram e OS 32bit credo sia comunque difficile/impossibile far girare giochi recenti (soprattutto con Win7) Dire 1/4 degli utenti non potrebbero giocarci perchè è richiesto OS 64bit mi sembra un pò eccessivo. ps.ho notato poco fa che anche la beta di bf4 richiede OS 64bit!
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma poi che è steam? nemmeno ce l'avessimo tutti installato...ma perfavore. i sistemi a 65bit sono oltre il 50% direi ben oltre. i sistemi a 32bit ci sono soltanto sui portatili da 300-400 euro come quello di mia sorella....o desktop di pari prezzo. basta con ste stupidaggini... dovreste saperlo da soli lanciando un query sui vostri server per vedere da dove vengono tutte le connessioni che avete. e se posso dire la mia, sarebbe un valore aggiunto al vostro sito, essendo di indubbia popolarità ne gioverebbe, perchè fornireste dati reali.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
questa Ubisoft si sta dando da fare parecchio ultimamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Che palle, sembrava una così bella notizia...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se possono farlo delle semplici immagini scriptate di quelle che trovi nelle firme di qualche utente in vari forum, presumo si possa fare anche in ambienti + seri e professionali...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io penso che la smentita ci stia tutta.
attenzione seguitemi: si aprte da requisiti minimi che arrivano ai phenom I. dov'è il trucco, le configurazioni consigliate. se tu consigli una cpu fascia alta, tagli fuori tanti compratori quindi la smentita. io aspetterei i bench pe sapere come si comporta il gioco. per me rimane il fatto che abbiano consigliato un x8 ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Semplicemente il browser invia al server il nome del sofware, è uno standard del protocollo HTTP. Ma non mi sembra che indichi anche se il sistema operativo è a 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ora che ci penso non mi ricordo bene nemmeno io...dici che è difficile da implementare?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Far cry 3 è un bel gioco pur con i suoi difettucci. Splinter cell blacklist è sì migliore di conviction (e meno male), ma comunque ben inferiore ai titoli che hanno reso famosa la saga (tipo il sistema di coperture... PERCHÈ!?!?). Rayman non l'ho giocato. AC4... io aspetterei di vederlo prima di valutare. Il 2 mi è piaciuto molto, brotherhood anche. Revelations sapeva tutto di già visto, sembrava quasi di rigiocare uno dei capitoli precedenti. Il tre... la storia va avanti, ma il gameplay, a parte qualche minima variazione, è sempre la solita solfa. Col 4 spero abbiano fatto netti cambiamenti, perchè la saga ne ha disperato bisogno. Gioco AAA? Ovvio. Bel gioco? Non ci scommetterei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
nn avevo dubbi..nonostante mi sia beccato di tutto...pochi gg fà quando dicevo che era pure marketing pro hardware-miscrosoft...non c'è una sola ragione perchè nn possano girare su xp..dayto che le dx9c sono comrpese..e giochi a 64bit only li conti su una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Si vede che ci hai capito molto.
![]() Un sistema operativo a 64 bit prima di tutto ti permette di gestire più memoria ram (oltre i 4 GB compresi), mentre uno a 32 te ne vedrebbe soltanto poco più di 3, nonostante alcuni miracolosi magheggi che girano sulla rete. Non vedo alcun motivo di restare ancora ancorati ai 32 bit, oramai i 4 GB di RAM sono la base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
come avevo previsto gli 8 core restano nei requisiti cosigliati per il gioco
http://www.tomshw.it/cont/news/watch...i/49783/1.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.