|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
[FE + ss]Nvidia GEFORCE gtx 680
ATTENZIONE MODIFICATO PREZZO!!! AVEVO MESSO UN 3 AL POSTO DI UN 2!! 250 EURO
Vendo ZOTAC GeForce GTX 680 2GB [ZT-60101-10P], la vendo per passaggio a scheda nuova. La scheda ha ancora garanzia (fino a maggio di quest anno), inoltre vi è la possibilita di estendere la garanzia gratuitamente di altri anni 3 anni sul sito ZOTAC, registrandosi a vostro nome - La scheda è praticamente nuova. - Nessun problema, nessun graffio, tenuta all'interno di una Workstation completamente protetta dalla polvere (case con filtri antipolvere WS professionali), non ha neanche un granello di polvere sia nella ventola che sul PCB. La scheda, è stata acquistata per un PC da Studio ed è stata utilizzata a pieno solo qualche volta per giocare a Battlefield 4 nelle pause di lavoro, non è mai stata Overcloccata ne overvoltata, non ha mai subito nessun tipo di manomissione fornisco: - FATTURA D'ACQUISTO CON TUTTO IL NECESSARIO PER LA GARANZIA. - SCATOLA ORIGINALE CON TUTTI GLI ACCESSORI, CD, ADATTATORI, ADESIVI E MANUALI. LICENZA ASSASIN CREED LA VENDO AL PREZZO DI: 250€ Accetto ritiro a mano su appuntamento, se siete in zona. per qualsiasi domanda non esistate a contattarmi, accetto proposte (sensate) per chiudere anticipatamente la trattativa Pagamento Accettati: - POSTE -BONIFICO MASSIMA SERIETÀ (le mie trattative precedenti lo confermano).
"I'll be back" Ho venduto positivamente a:GarySquib Ultima modifica di TheRich : 26-01-2014 alle 13:38. Motivo: ERRATO PREZZO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
A questo prezzo difficilmente la venderai, considerato che si trovano gtx770 Custom a 80€ in meno che vanno di più e scaldano meno
In ogni caso UP per te e buona vendita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
non è valida la garanzia estesa zotac oramai. bisognava registrarla entro 15gg dall'acquisto.
comunque direi che sei almeno 150€ oltre il prezzo di mercato di una gtx680 come la tua.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non mi interessa..se qualcuno la vuole bene...altrimenti amen..come ho scritto accetto proposte sensate
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti sbagli, ho chiesto direttamente alla zotac e mi hanno detto che non ci sono problemi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE MI ERO SBAGLIATO SUL PREZZO! E' 250!
mi scuso con i gli utenti sopra ma avevo scritto 3 al posto del 2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ciao, io ti abito vicinissimo (poggio), ma sono un pò fuori budget.
valuto un attimo, in caso ti contatto e ci accordiamo a mano
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok va bene
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
disponiible?
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
coda a mano se consegni al casello di ferrara sud o altedo
fammi sapere grazie! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda per 200 spedita
Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
AsRock z77 Extreme 4 I I7 [email protected] I 32 GB DDR3@1866 I Corsair GS 800 I SLI NVIDIA 2XGTX 680 I SSD Samsung 840 250 GB+WD Caviar Blue 3 TB I Dissi H100i I Case Corsair Carbide 500r I Monitor Samsung U28D590D 4K |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano, quando vuoi entro le prossime 24 ore, propongo 200€, parliamone per cortesia (in MP).
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduta a 250! grazie comunque a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.