Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2013, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_48912.html

Sembra che Samsung non abbia troppo digerito le accuse di imitazione nei confronti della nuova colorazione dorata di iPhone 5S, mostrando i dispositivi del passato che facevano uso di questa mise

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 09:35   #2
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Non credo sia una cosa di cui vantarsi..
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 09:37   #3
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Sinceramente Samsung e Apple dal mio punto di vista hanno rotto le scatole, preciso io ho un iPhone, ma non se ne può più con sta rivalità specialmente su queste stupidate. Già siamo noi acquirenti che ci mettiamo del nostro a (litigare) per chi l'ha più bello grosso potente. Non ci sarà mai pace.... Se sono loro i primi a litigare, poi per queste stupidate....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 30-09-2013 alle 09:40.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 09:52   #4
Kaerdak
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Parlare di disperazione al contrario sarebbe più esatto: Samsung detiene il 31.7% della quota di mercato Smartphones mentre Apple "solamente" il 14.2% (fonte Gartner http://www.gartner.com/newsroom/id/2573415 ).
Devo dire che sono rimasto sorpreso dai toni di molte riviste professionali del settore tech subito dopo l'uscita del nuovo iphone.
Ciò non toglie che l'uscita improvvisa di questo modello color oro di Samsung è palesemente dettata dal concorrente diretto.
Kaerdak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 09:53   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
mossa geniale o atto di disperazione?
mamma mia
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 09:56   #6
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kaerdak Guarda i messaggi
cut-
Ciò non toglie che l'uscita improvvisa di questo modello color oro di Samsung è palesemente dettata dal concorrente diretto.
eh mi sa anche a me che è quello che da più all'occhio, ok che samsung li faceva dorati anche prima , ma se da 5 anni aveva smesso, tirarlo fuori subito dopo il diretto rivale "SEMBRA" una cosa copiata ANCHE se non lo è
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
mamma mia
ahahahahhahah mi fai spaccare sempre
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:03   #7
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
secondo me la rivalità è montata ad arte.. a me non interessa molto chi fa prima cosa o altro.. ho un iphone 5 e mi piace usarlo.. lo uso per lavoro etc.. ma non mi sono sposato apple.. per cui se soffrono o vincono a me non ne viene nulla..

la polemica sul "gold" fa solo capire che anche Samsung sta finendo le frecce al suo arco.. i due colossi stanno finendo le idee.. speriamo che trovino di meglio per le prossime generazioni di smartphone..

se aspettiamo che nasca un nuovo steve jobs stiamo freschi
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:10   #8
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da montanaro79 Guarda i messaggi
Ma infatti!!!!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:11   #9
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Avevano smesso pure di fare gli smartphone con i colori pastello e adesso hanno ripreso a farli.
Samsung, per dire, fa' le backcover color rosa da sempre per assecondare un certo tipo di utenza (il Galaxy SII, per restare sul recente) e non ha mai smesso di farle.

Allora l'iPhone 5C color rosa è una scopiazzatura?

Il punto è che se dovessimo ogni volta fare l'elenco delle magagne di ogni produttore, non se ne esce più.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:12   #10
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
sara' anche vero che samsung li faceva primi, ma la tempistica di presentare un modello dorato subito dopo l'iphone 5s da l'impressione di averli copiati
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:15   #11
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
sara' anche vero che samsung li faceva primi, ma la tempistica di presentare un modello dorato subito dopo l'iphone 5s da l'impressione di averli copiati
e invece apple con il 5c che lo fa anche rosa non copia samsung? bitch pls
Old 30-09-2013, 10:17   #12
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da montanaro79 Guarda i messaggi
In effetti a me fanno schifo entrambi
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:17   #13
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
e invece apple con il 5c che lo fa anche rosa non copia samsung? bitch pls
ma infatti il mio non era un prendere le difese di apple, era semplicemente far presente il marketing/timing sbagliato di samsung, d'altronde se così non fosse samsung non avrebbe sentito la necessita' di precisare la primogenitura
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:23   #14
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Il 27 agosto è prima del 10 settembre della presentazione del 5S.

Le immagini trapelate del case dell'iPhone 5S sono di mesi prima, potevano essere affidabili, come si sono poi rivelate, oppure dei fake, come per altre indiscrezioni (tipo presenza del chip NFC nel 5S).

Ma la tempistica di presentare i 5C color pastello va' bene?
Certo facevano gli iPod, ma non hanno mai fatto gli iPhone ed è evidente che si sono mossi in tal senso copiando i concorrenti.

Ma quanto pare va bene se lo fa Apple, mentre se Samsung riprende a fare il color oro dei telefoni dopo anni (attenzione, oro, BEN DIVERSO dal color champagne di Apple), allora no.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:45   #15
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il 27 agosto è prima del 10 settembre della presentazione del 5S.

Le immagini trapelate del case dell'iPhone 5S sono di mesi prima, potevano essere affidabili, come si sono poi rivelate, oppure dei fake, come per altre indiscrezioni (tipo presenza del chip NFC nel 5S).

Ma la tempistica di presentare i 5C color pastello va' bene?
Certo facevano gli iPod, ma non hanno mai fatto gli iPhone ed è evidente che si sono mossi in tal senso copiando i concorrenti.

Ma quanto pare va bene se lo fa Apple, mentre se Samsung riprende a fare il color oro dei telefoni dopo anni (attenzione, oro, BEN DIVERSO dal color champagne di Apple), allora no.
+1
Old 30-09-2013, 10:54   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Sinceramente Samsung e Apple dal mio punto di vista hanno rotto le scatole, preciso io ho un iPhone, ma non se ne può più con sta rivalità specialmente su queste stupidate. Già siamo noi acquirenti che ci mettiamo del nostro a (litigare) per chi l'ha più bello grosso potente. Non ci sarà mai pace.... Se sono loro i primi a litigare, poi per queste stupidate....
Su questo sono perfettamente d'accordo con te !

Non sembrano due multinazionali multimiliardarie ma due bambini dell'asilo che fanno a gara chi ha la macchinina più bella !

Io personalmente non do i miei soldi ne ad uno ne ad altro, in quanto mi fanno schifo entrambi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 10:59   #17
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
la polemica sul "gold" fa solo capire che anche Samsung sta finendo le frecce al suo arco.. i due colossi stanno finendo le idee.. speriamo che trovino di meglio per le prossime generazioni di smartphone..
Mah, se hai visto la presentazione del Note 3 e del Note 10.1 2014 edition (escludiamo volutamente l'esercizio di stile Gear) non mi pare proprio Samsung si è SI confermata leader di mercato, sopratutto in quanto ad innovazione software (e questo pure il buon Jobs lo diceva, la battagli si fa sul piano sw non su quello hw, che tutti possono facilmente copiare).
Old 30-09-2013, 11:30   #18
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
quindi samsung copia apple ma apple non copia nokia... e le marmotte impacchettano il cioccolato
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:18   #19
mentalray
Senior Member

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Kaerdak Guarda i messaggi
Parlare di disperazione al contrario sarebbe più esatto: Samsung detiene il 31.7% della quota di mercato Smartphones mentre Apple "solamente" il 14.2% (fonte Gartner http://www.gartner.com/newsroom/id/2573415 ).
Devo dire che sono rimasto sorpreso dai toni di molte riviste professionali del settore tech subito dopo l'uscita del nuovo iphone.
http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/332831.shtml

e pensa se apple avesse avuto piu' quote
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:32   #20
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Ho la vaga impressione che si è perso il senso della misura, dichiarazioni di questo tipo me le aspetto dall'artigiano con il suo negozietto sotto casa, non da una multinazionale.
Se lo specchio della società sono questi 2, preferivo i vecchi colossi che vincevano o perdevano con stile, questi sono ridicoli.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP