|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Asus k52jc ram upgrade
Ciao! Avevo intenzione di montare sul mio portatile 4gb di ram aggiuntivi oltre ai 4 che ha già. Ho trovato un occasione su amazon di una Corsair solo che va a 1333mhz. La mia domanda era, posso montare insieme la ram vecchia da 1066mhz e quella nuova da 1333mhz? (da più fonti ho visto che quest'ultima è comunque compatibile con il mio pc ma non ho capito se possono stare insieme).
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Le 1333MHz sono compatibili, il fatto che tu abbia un modulo a frequenza inferiore significa che quello nuovo andrà, ma sarà limitato dalla frequenza più bassa delle attuali, quindi anche il modulo nuovo lavorerà a 1066MHz
Dai un'occhiata a QUESTO link comunque, l'ho trovato per caso, ma dagli comunque una letta (gli 8GB sono supportati comunque) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L'avevo già letto anch'io, in ogni caso grazie mille!! In caso decidessi di comprarne 2 da 1333mhz si noterebbe la differenza rispetto ai 1066mhz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
No nessuna differenza, al massimo qualcosina nei benchmark, ma di per se nell'uso quotidiano non noteresti differenze
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Perfetto grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.