|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non si avvia piu il computer... aiuto
Ciao raga ho bisogno di un aiuto.. Ho appena montato la scheda video nuova, vado per far partire il PC e non si accende più.. Ho un MSI p67g45 come mobo .. Praticamente quando spingo il tasto di accensione si accende un led blu che lampeggia e si sente bip bip tipo che prova a dare corrente ma non va.. Anche con scheda video smontata fa lo stesso problema.. Inizialmente le ventole partivano..facevano qualche Scatto ogni secondo finché non spegnevo l'ali.. Ora invece non si muove più niente..rimane soltanto il led blu acceso.. Ho provato a staccare e riattaccare tutto, gpu vecchia e nuova...
La mia config e questa se può aiutare Mobo MSI p67-g45 CPU i5 2500k RAM 8gb dd3 corsair xms3 da 1333 GPU ATI 5870 ( ho comprato una 770) Ali corsair gs700 Dissi corsair A70
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Up... Il problema persiste.. Ho staccato anche la batteria della mobo ma niente.. Ho notato che pero ogni tanto una ventola che ho attaccato all'ali e una ventola dell'alimentatore padrone per 2 secondo tipo poi si fermano.. Per il resto niente.. Oggi vado ad un negozio e provo a chiedergli se Mi fanno una prova con un altro alimentatore..se non dovesse essere l'alimentatore a sto punto e morta la mobo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Che sequenza di beep viene emessa ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Se sono più beep di seguito vuol dire che o la scheda video è montata male (cosa probabile nel tuo caso), o sono le ram. Magari le hai toccate, prova a disporle in slot diversi. Vai un pò a tentativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.