|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Aggiornamenti integrabili(?) nel DVD di Windows
Ho trovato questa guida:
AGGIORNAMENTI INTEGRATI NEL DVD Windows Hotfix Downloader consenteanche d'integrare gli aggiornamenti nel DVD d'installazione (o nel file ISO) di Windows. Avviamo Windows Hotfix Downloader e scarichiamo gli aggiornamenti. Se abbiamo il DVD di Windows, copiamo tutti i file in una cartella, mentre se si tratta dell'ISO sarà la procedura a estrarre i file. Selezioniamo Options/ Update Integrator, premiamo Select installation folder/ISO image, rispondiamo SI se abbiamo ISO e indichiamogli la cartella in cui estrarre, altri menti clicchiamo su No e selezioniamo la cartella con i file del DVD. Selezioniamo Integrate Normal mode da Update Mode, clicchiamo Select update, importiamo gli aggiornamenti, spuntiamo tutte le caselle e clicchiamo Integrate. Al termine masterizziamo il tutto su un DVD di avvio. Purtroppo non mi fa selezionare l'update mode, guardate: ![]() cosa sbaglio? Alternative per integrare tutti gli aggiornamenti che mi sono scaricato (per niente?)?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ad esempio puoi farti una immagine del sistema attuale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non mi sembra la risposta alla mia domanda
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Oppure : http://www.consinfo.eu/guide/windows...one-aggiornato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.