|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-game...ore_48745.html
Infinity Blade 3 è già apparso su App Store a poche ore dalla pubblicazione di iOS 7 per i dispositivi mobile di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
esticazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come al solito grafica spettacolare, gameplay un (bel) po' in meno. Però è comunque un bellissimo esercizio di stile che evidenzia le potenzialità dell'iPhone nei videogame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non so che cosa abbiano fatto in questo terzo capitolo, io ho giocato solo al secondo ed è una vaccata. L'ennesimo titolo sopravvalutato e gonfiato dalla stampa del settore. Vai avanti per una strada predeterminata durante la quale puoi solo guardarti intorno e picchi dei tipi che ti si parano davanti senza motivo apparente, il dialogo è zero o quasi, non c'è trama, non c'è niente... forse più avanti si capisce qualcosa, ma di certo il gioco non ti incentiva a continuare per scoprirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Vabbè che è un giochino per telefonino, ma graficamente rimane imbarazzante, troppo ci vorrà ancora per arrivare al livello della 360/ps3.
Gira che ti rigira, puoi ingegnarti e sfornare un bel gioco artisticamente valido e che faccia passare in secondo piano le magagne( su schermi così piccoli è facile), ma la potenza a disposizione sempre quella è, e non si scampa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
certo che definirlo imbarazzante...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Può non piacere, ma liquidare il gioco come un demo tecnologico è miope. Il gioco ha la sua profondità. Se poi non piace perché ommioddio non posso camminare dove mi pare allora prima c'è una lunga fila di altri giochi in scontri uno contro uno in cui lo si può fare, chi vuole può accomodarsi alla Capcom e dirgli che dovevano fare il simulatore di Ryu che cammina a piedi scalzi e sacco in spalla dal Giappone fino al Brasile per dare due schiaffi in faccia a Blanka.
Mi piace in particolare la descrizione fatta da Armage sul gioco, ricavata ovviamente guardando il gioco attraverso gli oblò della Costa Concordia. /sarcasmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
vedo un sacco di commenti di persone che evidentemente hanno android...rosic mode on a manetta eh?? provato su i-phone 5 è lo step successivo al precedente capitolo in quanto a grafica, siamo molto vicini a la grafica dei primi titoli per xbox 360/ps3..il prossimo i-phone 6 o tegra 5 saranno allo stesso piano..ci siamo, per forza la ps vita non vende!:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
premesso che su iphone 5 gira ad una definizione inferiore all'HD ready in cui girano i giochi per ps3 e xbox360 direi che confrontare un hardware del 2005/2006 ( che gia' all'uscita era dichiarato obsoleto per il comparto grafico ) a cpu mobile di 6/7 anni dopo non e' un gran confronto.
detto questo, sara' anche vero che psvita e console varie vendono meno e che il mobile gaming si sta spostando su tablet o telefoni ma da qui a dire che sia meglio cosi' ce ne passa. ogni volta chbe provo qualche gioco su telefono o tablet mi stanco di giocarci dopo pochissimo per via del sistema di controllo, ok, forse a 43 anni saro' abituato a vecchi sistemi ( joypad o tastiere ) ma l'assenza di tasti fisici si fa notare eccome, e proprio per questo molto giochi vengono ridotti al minimo nella sezione controlli. la grafica e' senz'altro fantastica , ma l'effetto sarebbe lo stesso se il tv della vostra ps3 o xbox360 fosse di 4" invece che 42" no? voglio fare solo un esempio ( e' la mia opinione e basta ) : adoro doom, il primo, ogni tanto ci gioco sul pc , magari mi scarico qualche nuovo livello e lo porto a termine. ho provato doom su vari emulatori pur di averlo con me sul telefono. beh, non riesco a finire un livello che gia' mi sono stancato. mi sono comprato un gp2x cannoo e li invece giocare e' un piacere perche' i tasti fisici servono eccome.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.