|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Hampshire & Wiltshire / Lombardy / Ticino
|
riparazione presa corrente portatile
Ciao a tutti,
ho attaccato il mio fido Asus 1215N a un alimentatore non di marca e si è fulminata la presa del portatile - puzza di fumo e imprecazioni a manetta. Ho provato con l'alimentatore originale, che funzionava e funziona ancora (provato su un 1015) ma niente - il portatile va ma solo a batteria, che ovviamente va scaricandosi. Che voi sappiate, esiste un modo non troppo fantascientifico di riparare la presa del portatile? Grazie mille e scusate se mi sono spiegato male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Portarlo a qualcuno che se ne intende. E chiedere anticipatamente quanto costerebbe la riparazione.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
O sai fare queste cose o è meglio che non tocchi nulla . Ti conviene farti fare più preventivi per quanto riguarda la riparazione e poi decidi a chi darlo in riparazione ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-09-2013 alle 13:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Hampshire & Wiltshire / Lombardy / Ticino
|
Grazie delle dritte, ragazzi
![]() Se qualcuno è in grado di fare il lavoro e abita tra Milano, Como e Varese lo prego di contattarmi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Credo di si ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.