|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Consiglio mouse da gaming
Salve, Il mio mouse, più precisamente il glorioso Kraun Lighting Mouse White, paragonabile ad una carretta senza cavalli, ha deciso di lasciarmi senza un esatto motivo, per cui ho deciso di puntare a più del solito mouse da 5 euro, e buttarmi su un mouse di fascia alta per gaming, principalmente per FPS. Vorrei spendere max 70 euro, perciò i principali "candidati" sono:
-Cyborg R.A.T. 7 (me ne sono innamorato usandolo da un amico) -Corsair M65 -Razer Deathadder Dunque, io sono un mid senser, e mi trovo molto bene con i mouse palm grip. Vorrei un mouse con cavo, poichè odio dover prendere 6000 batterie al mese perchè il mouse le consuma subito, ed inoltre ritengo che sia più "reattivo", anche se di pochissimo. Preferirei inoltre che il mouse avesse più tasti dei soliti 3 presenti in qualsiasi modello, e possibilmente il pulsante AIM. So che il razer non lo ha, ma so anche che quello è uno dei migliori mouse da gaming in circolazione per il rapporto qualità/prezzo. Detto questo vi lascio la parola. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno seriamente |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.