|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Spariti 60 giga con l'installazione di windows 8
Ciao a tutti ragazzi verso marzo ho fatto l'upgrade a Windows 8 con il dispiacere di avermi visto portar via quasi 60 giga dall'hard disk, considerando che l'hard disk è di appena 250 giga tutto ciò mi ha pesato. Ho cercato di risolvere in tutti i modi, ma niente. Oggi mi sono convinto e ho riformattato tutto e reinstallato Windows 8, ma niente! In pratica se io vado in disco locale e faccio comparire anche le cartelle nascoste e poi seleziono tutto e controllo quanto pesano mi dice 40 giga che già non sono pochi, ma penso sia il peso del sistema operativo e dei vari componenti (ho installato solo il lettore dvd!!), il problema è che l'hard disk mi dice che i giga occupati sono 100!!! che fine hanno fatto gli altri 60?? sono inesperto al massimo aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quanta RAM hai ?
c'è una cartella chiamata "Windows.old" nel tuo pc?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
In effetti mi dice che la cartella "Windows.old" pesa la bellezza di 70 GB!!! ti ringrazio di avermi fatto scoprire il problema, cosa posso fare con questa cartella? posso eliminarla completamente senza che ci siano rischi?
(ora se seleziono tutto all'interno del disco C mi dice che ci sono effettivamente 100 GB occupati, prima, non so il perchè, non me lo diceva..) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Legnano
|
Bisogna andare su proprietà del disco di sistema,clicchi su pulizia disco e c'è un opzione pulizia file di sistema..selezioni windows old e sei a posto
MyPC Apple MacBook Pro 13" Touch Bar 2018 Vendite positive : Yamada,Elibram,Dono89,pietroimperium,Profeth,Snook,Dimasimo1010,dinamite2,fm.64shark, strabaffo84,Pinolo79,Jakass59Acquisti positivi : Caf,Luk388,orso232,IterumRuditLeo,Faster9,Gabryely78,Red Baron 80 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.