|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Calabria
|
Freeze ed errori vari
Hey, vi spiego cosa sta succedendo al mio pc.
Qualche giorno fa giocavo ad Arma 2, dopo un poco il gioco è crashato dando come errore XAudio2_4.dll, dopo essere crashato il gioco, il pc diventava lentissimo, ogni volta che aprivo qualsiasi programma di colpo crashava e dovevo riavviare. Ho letto che era un problema legato forse alle Direct X, le ho aggiornate ma non ho avuto ancora modo di vedere se questo tipo di problema persiste. Comunque, oggi mi sono messo a giocare ad Arma 3, e dopo un poco il gioco è crashato dandomi come errore Runtime, non ho fatto in tempo a leggere altro, e poi si è comportato allo stesso modo di cui parlo sopra e ho dovuto riavviare. Cosa sta succedendo? Cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Controlla la RAM con memtest86+ (versione AUTOAVVIABILE, non quella per Windows ).
Ciascun test di almeno 3 o 4 pass. Ripeti il test su ogni modulo installato singolarmente, poi sui moduli installati insieme.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aggiungo
- controllo temperature cpu e vga - controllo stato di salute dell'hard disk - thread dedicato alle bsod: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371 ciao ciao P.S. non è che hai una scheda audio dedicata ed hai dimenticato di disattivare quella integrata della motherboard?
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.