|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/v...rte_48464.html
Anche Apple ha negato le vacanze ai propri dipendenti nel periodo di tempo che va dal 15 al 28 settembre. Risulta evidente che la situazione sia dovuta al lancio dei nuovi dispositivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Titolo fuorviante per fare visite? Tra "sconsigliare" e "negare" c'è una BELLA differenza, non sapevo fossero sinonimi. Magari ho inteso male io.
Ma che poi non capisco cosa ci sia di così assurdo dal negare le ferie, anche se fosse. Se una azienda ha molto lavoro e poco tempo per poter eseguire tutti i compiti necessari è normalissimo che le ferie vengano "rinviate", ma che problema c'è? Ma scusate non succedeva, succede e succederà in tutte le aziende del mondo? Quante aziende in Italia hanno OBBLIGATO o se preferite "consigliato" le ferie prolungate o addirittura in X periodo per colpa della crisi, cassa integrazione, lavoro che non entra e tal volta anche impossibilità di pagare le ore di lavoro... Negare è come obbligare, sinonimi e un pò contrari allo stesso tempo con il giusto punto di vista. A volte mi chiedo davvero se sono io a provenire da un altro pianeta o siete voi marziani.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Brutta e cattiva proprio non c'entrano nulla, semplicemente apple è una normale azienda e quindi si comporta tale, come ho scritto sopra. Nessuna critica a Apple, ma si alla redazione. Mi aspetterei notizie un pò più serie . |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
nuovo iphone in arrivo... vigili del fuoco e protezione civile in stato d'allerta
visti i danni che fanno i vecchi iphone...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
ben detto, in particolar modo riferito alla regressione mentale dei loro proprietari
Scherzo dai, parola di uno che gira fiero con un nochia 1200
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mio nonno gira fiero con una macchina da scrivere, mio padre non vuole le finestre preferisce il dos... Ma che discorsi sono ? giri fiero con un cellulare e c'e' chi gira fiero con un computer in tasca. mah..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Io credo nella filosofia unix: fare una cosa sola ma farla bene |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno mi spiega cosa significano i numeri in quella tabella? Minuti? Perche il 28 il numero è negativo?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma se una grande azienda ti "sconsiglia" le ferie, in pratica te le sta "dolcemente negando", in questo caso sono sinonimi ![]() Nell'articolo originale il titolo è:" Apple blocking support personnel vacations..." sotto titolo: "AppleCare employees have been restricted from taking time off for a two-week period..." Il titolo di Hwupgrade non è tanto più fuorviante di quello originale di Appleinsider
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

, venga rinnovato per altri... tot mesi, forse!