|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Mancato riconoscimento periferiche bluetooth in Windows7 64bit
Buongiorno a tutti,
vorrei segnalarvi il mio problema, spero di essere nella sezione esatta. Ho acquistato una tastiera wireless della Targus (Targus iPad Bluetooth Keyboard AKB32UK) e vorrei usarla con il mio desktop su cui ho windows7 a 64 bit. Anche se è per ipad vi garantisco che è stata immediatamente riconosciuta dal mio GS3. Dopo aver (spero) correttamente istallato un dongle usb bluetooth (che mi ha fatto penare parecchio perchè veniva riconosciuta dai driver di un emulatore che mi permetteva di usare il joypad della ps3 su pc) ho provato ad aggiungere la periferica tramite: tasto destro su icona bluetooth -- aggiungi dispositivo... ma il pc non rilevava nulla. Ho provato a vedere se rilevasse almeno gli smartphone ma nulla... Stranamente il telefono rilevava il pc ma poi mi veniva bloccato l'accesso. (Sottolineo che avevo spuntato il riconoscimento del pc tra le opzioni bluetooth e reso visibile il telefono). Ho anche settato il servizio supporto tecnico bluetooth ( services.msc ) in avvio automatico, onestamente non so nella sezione "connessione" come vada settata l'account. ...sapete nulla a riguardo? ![]() Grazie mille per l'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il problema nasce dall'installazione dei driver bluetooth per il sixasis della PS3 che, se non ricordo male, non ti permettono di usare altre periferiche bluetooth perché installa il suo driver al posto di quello generico "windows"
Sarebbe meglio collegare il pad tramite cavo-motionjoy e ripristinare i driver bluetooth, ma forse è il caso che posti qui e chiedi maggiori informazioni dai possessori del joypad
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Ma ora ho disistallato tutto quello che era relativo al riconoscimento del joypad (che mi serviva per il mitico batman) e infatti il dongle bt me lo riconosce bene, vedo la classica icona blu in basso a destra e in gestione dispositivi enumeratore bluetooth e radio bluetooth non hanno problemi di driver. E' la rilevazione dei dispositivi che non riesco proprio a fare, avvio ma non trovo nulla.. ![]() Ultima modifica di alelix : 12-09-2013 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.