|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
|
[NO+SS] Cerco GTX 670/680/760/770 anche con wb
Come da titolo cerco una delle seguenti schede non sparate cifre assurde, anche con wb volendo.
Grazie VALUTO ANCHE GTX 550 Ti
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown Ultima modifica di fedemini : 27-08-2013 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Sto pensando di dismettere lo sli di 680.
Ho una 680 zotac registrata (5anni di garanzia presso zotac), subito dopo l'acquisto. Wb koolance. €379 spedita assicurata. È bios moddata, 1280/7000 stabili a 1.21, e le ram penso reggano di più, ma per me è sufficiente così. Conservo bios stock. Manda pvt se ti interessa, altrimenti up per te. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
zotac gtx 680 amp a 290€ spese comprese
fammi sapere grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie ma come sopra troppo cara costa la asus 305€ nuova, sto cercando qualcosa a di meno.
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppino!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.