|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Cerco/Non ricordo gioco PC gestionale
Salve a tutti, tempo fa mentre girovagavo su alcuni siti di videogiochi ero incappato in un gioco che mi aveva intrigato parecchio e molto originale.
Sostanzialmente si trattava di gestire una casa infestata ![]() Si impersonava una sorta di spirito cattivo (stile Dungeon Keeper), il tuo obiettivo era quello di "scoraggiare" turisti, cacciatori di fantasmi e nuovi inquilini della casa mettendo in varie stanze le più svariate creature del terrore. Il gioco aveva una visuale isometrica ed era in 3d se non ricordo male. Non dovrebbe essere molto vecchio. Se non erro c'era anche una localizzazione in italiano (ma non ne sono sicuro). Qualcuno ha capito di che gioco parlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Sembra carino, ma era un gioco in flash da fare su internet o e' uscito scatolato?
edit: e' questo? http://www.gamehouse.com/download-ga...ns#prettyPhoto Ultima modifica di City Hunter '91 : 11-08-2013 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
l'unico che mi è venuto in mente, Ghost Master.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Sì, probabilmente è Ghost Master.
Andando più indietro c'è anche questo. http://www.youtube.com/watch?v=Z5EVBk81UMU |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
visuale isometrica 3d. Mi viene in mente poltergheist perche' l'ho incrociato nei giochi da greenlightare su steam. Prova un po' a vedere.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Ghost Master, se ricordo bene, salva solo tra una "missione" e l'altra.
Tra l'altro è un gioco che ho amato all'epoca e ho sempre sperato in un seguito (per quanto mi accontenterei anche di un remake). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ma no secondo me li merita, è un gestionale/strategico piuttosto divertente, il ritmo non cala mai. Certo finite le 15 case infestate non so se si possa continuare in scenari "free"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.