|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[ re mo + sped ] Vendo olympus Epl 3 + ottiche + acc.
come da topic,
nera, intonsa, 1700 scatti, scontrino e documenti polyphoto maggio 2013, completa di scatola, batteria originale, seconda batteria commerciale, caricabatterie originale, tappo frontale commerciale, flash, tracolla marrone in pelle originale olympus, half case in pelle bianca toma', schermo perfetto protetto con vetrino ggs. zuiko 45mm f1.8, silver, completo di scatola e tappi, no garanzia, manca l' anello d' argento che copre l' aggancio per il paraluce, purtroppo l' ho perso. zuiko 40 150mm msc R, black, completo di scatola, paraluce commerciale, scontrino per garanzia polyphoto e in abbinata la borsa street case M colore blu borsa olympus modern case L, grigio nera, intonsa e perfetta prezzo 530€ scambio a mano a modena zona grandemilia o reggio emilia zona ariosto, eventuali spedizioni in tutta italia non scambio posso anche vendere i pezzi singoli: corpo macchina + acc. + modern bag L: 210€ 45mm : 200€ 40 150 : 120€ i prezzi sono spedizione esclusa, aggiungere 5€ per la spedizione con spedireweb. non vendo il corpo macchina se prima non ho venduto le ottiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.