|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
linux mint 15 kde & driver nvidia
ciao a tutti recentemento ho switchato su kde,ieri sera l'installo,faccio tutti gli aggiornamenti e mi decido ad installare i driver nvidia,gli ultimi disponibili tramite tramite il ppa di edgers,ossia i 325.08 su cinnamon non mi davano nessun problema,su kde invece qualsiasi cosa faccio,non riesco ad aprire il pannello di controllo nvidia,mi dice kdeinit non è riuscito ad avviare nvidia xsetting o na roba del genere,aiutatemi per cortesia,trovo l'ambiente kde molto piu' bello e personalizzabile,mi dispiacerebbe dover tornare a cinnamon seppur ottimo... questa è la seconda installazione pulita che faccio,mi sono fermanto al punto di installare solo gli aggiornamenti di sistema,quindi ancora non installo nessun driver proprietario,aiutatemi passo passo a venire a capo per favore!
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per favore datemi una mano,che non riesco a venirne a capo
![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
39 visite e neanche una risposta?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
avviandolo da terminale vedi dei messaggi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto installando kubuntu,ma purtroppo cè ancora un grande problema anche installando correttamente i driver cè sto problema fastidiossissimo del tearing su tutto il desktop e tutte le applicazioni,ho scoperto che è un bug noto di kde che verrà risolto con la prossima release 4.11
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.