|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio GTX 660TI Cu2 TOP E 680
Ragazzi aprtiamo con la gtx 660 ti direct cuda 2 TOP
che e quella che probabilmente rpendero . 1 ne vale la pena c,mbiarla confronto la mia che ora ho una gtx 650 liscia versione en della asus , anche laltra e della asus . entrambe ddr5 2gb quanto e piu lunga rafforzata inc entimetri confronto alla mia 650 quanto consuma di corrente , ma sopratutto il mio alimentatore che ora monto un enermax 460w che non ha dato nessun segno dic edimento o impallamento o riavio sta andando alla grande , ce la fa a supportare la 660 ti ? quanto consuma ? ho eltto che ha 2 tipi di conenttori da 6 pin mi pare , il mio ali li contiene ? , pensate che questo ali prima teneva su una 1950pro con 2 conenttori da 4 pin approposito di conenttori il mio alimentatore ha anche i connettori da 6 pin? o si possono aggoungere tipo 4+2 ? quali sono come sono mi postate una foto ? il mio ali e un enermax fma2 fatemi sapere grazie . ----------------- tutto cio che vi ho chiesto se volete rispondetemi anche a riguardo la 680 , la 680 e tanto piu potente della 650 o 660ti ? e meglio una 680 a 250 euro o una 660ti che vi ho descritto a 150 ? rispondetemi grazie . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ovvio ke la 680 è molto più potente ma non ne vale la pena per quel prezzo...Ormai le 680 stanno morendo
Cmq ti cambierebbe parecchio (la 660ti è come la 7950) quindi va tranquillamente su qualsiasi gioco impostato su massimo a 1920x1080. Il consumo è di 165W come picco massimo ma di solito al massimo sta sui 150w e il tuo alimentatore ce la fa davvero moooooolto tranquillamente a reggerla (enermax=qualità) e ha 2x6 pin quindi non hai bisogno di altro x alimentarla. è 10cm più lunga...poi esattamente non so, al massimo sbaglio di 1 cm in più o in meno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
se vuoi spendere sui 250 prendi una GTX760 che è una via di mezzo tra 660ti e 680 ma ha tecnologie nuove
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avrei preso la 660 ti direct cu 2 top perche trovata a 150 ma vorrei sapere le misure precise .
cmq nel mio case dove ce la scheda video ho 27 centimetri alc entimetro 26 inizia la slitta dove alloggiare gli hard disk , quindi la scheda video se la cmabio non dovrebbe superare i 27 centimetri 26 e mezzo 26 e 8 , poi mi pare che le schede video nuove motnano anche 2 cavetti dietro quindi devono essere penso di 1 o 2 cm piu corti , , anche se sposto 1 o 2 hard disk ce proprio quella slitta di metallo che mi impedisce di isnerire schede molto lunghe quindi o 660 ti o 680 o 760 o anche 660 liscia mi sapete dire misure e consumi anche in full load son giorni che cerco online anche eprche essendo stato sospeso ho girato mezza google . |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dice che lui la vende perche ne ha 2 in sli e non le sfrutta 150 e buono cm prezzo ? sempre se ce la ancora dovevo prenderla a inizios ettimana ma causa una sospenzione dei mod causa firma non ho potuto prenderla se nn chiedevo prima consigli a voi . spazio nel mio pc 27 centimetri giusti quindid eve essere almeno 1 o 2 cm in meno . nn importa se la 680 sta morendo se e piu potente della mia e la trovo in una buona offerta la prendo . in privato unod el forum mi ha proposto scambio alla apri con una 680 e la mia 650 senza differenze o altro secondo voi ce qualcosa sotto ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.