|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aiutoooooo! 0x000007b
![]() xkè? prima di dave error su msvcp110.dll poi ho risolto ed ora mi da questo. di recente ho formattato ( prima ero su win7 x86) ora sono su win7 x64 . con win 7 x86 funzionava benissimo poi senza volerlo installai un virus ed il norton e malware non riuscivano a debellarlo ed dovetti formattarlo. i giochi funzionano benissimo ,gli altri citti non danno problemi,solo questo che e quello piu importante da dei problemi,ho provato a reinstallarlo ma nulla. ho provato a reinstallare con dll-files tutti gli errori su system32 n ho provato a fare la scansione con tune2013 dello skandisk ed cercare malware con norton e antimalware e deframmentazione completa ma ancosa sono ad un punto morto,i citto non vuol partire . voi avete qualche soluzione? ringrazio sempre in anticipo a tutti quanti !
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.