|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
(Ivrea+sped) Alimentatore Seasonic 1000W Platinum Modulare Semi-Passivo
Come da titolo vendo quello che secondo molte recensioni è il re degli alimentatori, ovvero Seasonic P-1000XP Platinum
L'alimentatore è nuovo mai utilizzato, ancora incellofanato, come potete vedere dalla foto. Mi è stato inviato in sostituzione a quello che avevo io che era difettoso e che ho mandato in rma. In garanzia dal Dragone sino a Dicembre e altri 5 anni direttamente presso Seasonic. Ovviamente fornisco la fattura. Ecco 2 foto: ![]() ![]() Prezzo: VENDUTO A kira@zero Regole: .Garantita serietà .pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto), postagiro .per chiarimenti sul prezzo pvt .chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno .Nessuna precedenza allo scambio a mano .Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri .Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
117 TRATTATIVE POSITIVE: Ultima modifica di Marscorpion : 03-08-2013 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda, devo solo controllare due misure poi ti dò conferma sull'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda mandato mp per info
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Inviato pm per concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo e pagamento ricevuto! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ali arrivato tutto come da descrizione ancora incellofanato, pacco imballato alla pefezione, utente molto disponibile velocissimo e serio per me si può chiudere
Spero di rifare affari con te Marco, grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.