|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scheda video non rilevata
Ciao ragazzi ho un grosso problema con la mia gygabyte gtx560ti.non viene più letta dalla mb anche si le ventole continuano a girare.ho provato su un altro pc scaricando i driver ma al momento dell' installazione mi dice che il driver non e' compatibile con l hardware.cosa puo' essere??dite che ormai l ho persa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Sistema ?
La 560 Ti è una scheda abbastanza recente, che sistema hai?
Mobo -Asus p9x79pro -Gpu - SLI 2 X Gigabyte GTX 770 WindForce OC -Primary Disc - SSD Samsung 840 Evo 250 Gb- Cpu - Intel Core i7 4930K @4.4ghz@24/7- Psu -OCZ ZX Series 1250W 87+Gold Modulare -Ram -16 GB Corsair Vengeance 4X4 Gb 1866Mhz 9-10-9-27 - Cpu cooler -CORSAIR H100i Extreme - Case - Cooler Master HAF X - HDD1 Terabyte Western Digital Caviar Black SATA 6 Gb/s - Monitor- Led Asus VE258Q 25'###AudioCard- Creative Sound Blaster Recon 3D Quad-Core Audio Processor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
W7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi sembra strano che si sia rotta,non la uso più neanche pre giocare e il pc in questi mesi non lo accendo quasi mai.ho controllato se c era dello sporco nello slot ma niente,non viene letta da nessuna mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2013
|
se l'hai già provata su altri pc ma non va uguaente penso che sia lei la responsabile purtroppo... Prova su un sistema pulito, ma
la vedo dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.