|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA-SPED] Workstation post prod fanless Q9550 Quad 16GB RAM 4 Gigbit e RAID
discussione mossa a -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594904
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 13-09-2013 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Molto bello, up per te e mi iscrivo alla discussione. Per il momento non mi metto in coda.
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
Sei di Napoli, non accetti resi, fornisci il materiale senza garanzia, pagamento via bonifico anticipato. Dici di chiedere agli altri utenti in merito alla tua affidabilità, ma non ne elenchi neanche uno perchè sarebbero troppi.
Ora se volessi comprarlo, che tipo di certezze ho che non mi stai spedendo un mattone?
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Scorri e leggi tutte le vendite fatte negli anni. E il "sei di Napoli" iniziale del tuo post è francamente irritante, evitiamo per favore che io l'ultima fregatura l'ho presa da un tedesco di Francoforte e mai da napoletani. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la garanzia: i prodotti sono usati, FUNZIONANTI e TESTATI come specificato... il discorso del "non offro garanzie" si intende come non sono un azienda, sono semplicemente una persona qualunque che vende un prodotto usato e in tal senso non posso offrirti una garanzia come se fossi un venditore professionista. A parte questo ho seguito la procedura standard che utilizzo per tutte le vendite e ho fatto tutti i test del caso memtest, voltaggi, etc.. Il pagamento via bonifico lo considero come unico mezzo valido e sicuro sia per il compratore che per il venditore.. le transazioni via bonifico sono obbligatoriamente munite di causale e anche nel peggiore dei casi il compratore è tutelato in quanto può sporgere denuncia e se nn erro fino ad una certa cifra la banca è assicurata. La scelta del bonifico tutela anche me nel caso di una vendita con ritiro a mano dove non sono costretto a controllare tutti i contanti e rimanere fregato nel caso di contante fasullo. Per la lista degli utenti che hanno fatto acquisti, piuttosto che compilarne una su un sito esterno come fanno molti ti basta semplicemente cercare in questo stesso forum -> mercatino - vendite tutti i miei topic e troverai decine di vendite con persone che generalmente commentano in questo modo: "venditore molto affidabile, consigliato - spedizione velocissima pacco a prova di bomba" provare per credere ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 05-09-2013 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' vero che è irritante, tuttavia la reputazione della città, non certo la tua personalmente, non è sicuramente positiva.
Ho guardato le discussioni iniziate da te, ma nelle prime due pagine almeno 3/4 sono trattative non concluse, e quelle concluse non riportano se l'acquirente è rimasto soddisfatto. Ma al di là di questo, vorrei capire come posso tutelarmi visto che esplicitamente tu escludi ogni forma di garanzia e non scambi a mano. Non dubito della tua reputazione e della tua integrità. Voglio solo capire se questi 420 euro sono capitale di rischio oppure no. EDIT: no, scusa, quindi hai due account? Sesshoumaru e rubberick?
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 Ultima modifica di NoNickName : 05-09-2013 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che cosa brutta portarsi la nomea per colpa di qualcuno... ![]()
![]() |
#10 | ||||||||
Senior Member
|
Topic: [NA-SPED] 3 x HD WD GREEN SUPER SILENZIOSI 3.5 2TB
Quote:
Quote:
Topic: [NA-SPED] Schede TV Ottime per ANDARE A MARE Terratec USB Quote:
Topic: [NA-SPED] Sony X8 in Garanzia (modem hsdpa per l'estate) Quote:
Quote:
![]() Topic: [NA-SPED] SAPPHIRE RADEON HD 6870 Topic: [NA+SPED] ALI FANLESS PROFESSIONALE MODDING SILVERSTONE SST-ST40NF 400W 80 PLUS Quote:
Quote:
Quote:
devo continuare? ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 05-09-2013 alle 12:22. |
||||||||
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ho postato tutta una lista di topic recenti con i quote vari riguardo al bonifico scusa... dobbiamo scambiarci denaro... il bonifico è il mezzo + sicuro come ti ho scritto sopra... che cosa preferivi una ricarica anonima postepay su una cifra del genere? mi pare ovvio che la scelta ricade sul bonifico... prenditi 5 minuti a leggere tutto cio' che abbiamo scritto e vedi che ho ragione
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ho conosciuto rubberick di persona e confermo che non tira pacchi, tra l'altro se non fosse roba così voluminosa avrei potuto anche fargli il piacere di portare su con me il materiale per fartelo ritirare di persona a Como... tanto so per certo che quello che scrive è esattamente quello che vende ![]() Per questione garanzia, la formula che adotta (e che tra l'altro adotto anche io) è necessaria, perché in base alla normativa europea anche se vendi come privato dovresti dare 1 anno di garanzia e riparare tue spese nel caso succeda qualcosa. Poi ovviamente qui sul mercatino vendono anche ragazzini di 13-15 anni e non hanno la minima idea della cosa la legge vigente e non lo scrivono... Quote:
![]() PS: Si, questo è un account clone, in realtà sono sempre rubberick, devi sapere che arrivato attorno ai 5k messaggi (vedere anche account Sesshoumaru) mi piace aprire nuovi account e partire da 0... non mi han scoperto quelli dello staff perché ho proxy sparsi in tutta italia! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vedo che i troll non mancano.
Grazie, Rubberick. Tutto chiaro. Sono molto interessato al materiale, ma per il momento non considerarmi in coda.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia il modo in cui li hai posti può dare un pò fastidio, bastava evitarsi la frecciatina su napoli ![]() comunque sia.. tu sei interessato alla merce e questo topic l'ho fatto per vendere.. se hai bisogno di altre rassicurazioni di vario tipo ci possiamo sentire per pm o cellulare se vuoi e mi fai tutte le domande del caso e si vede di venirci incontro... facciamo cosi'? mi chiedevi dello scambio a mano perchè potresti ? mandami un pm con eventuali dubbi e se vuoi ci si sente al cellulare ti passo o mi passi il numero
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No, logicamente non posso ritirare a mano. La frecciatina su Napoli era dovuta, e probabilmente quello di Francoforte che ha fregato sesshoumaru era un emigrato italiano. Io le uniche inxxlate che ho ricevuto, dopo 400 e oltre acquisti sulla baia, le ho ricevute da meridionali.
Avresti anche l'hard disk da buttargli dentro? Che so, tipo 1TB?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao, se smembrassi RAM e VGA li prenderei molto volentieri.
Nel caso mi tieni in considerazione? Grazie, Beppe |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
#20 |
Senior Member
|
mi spiace ma non smembro
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.