|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
tutto ok, alimentatore funzionante e stabile. Pacco completo di tutti gli accessori (non so come fai a tenerti tutti gli scatoli di quello che compri, ti invidio
ps: non è una critica ma solo la mia opinione, io non utilizzerei spedireweb ..leggevo di gente molto inca**ata con sti tizi; anche se a me "ha detto bene" non rischierei di nuovo Ciao a grazie
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
lasciale stare le critiche di spedireweb... nn esistono... nel senso.. spedireweb altro non è che un reseller di sda... comprano lettere di vettura a nastro e tu è come se le ricomprassi da loro... in ritiro e consegna c'e' sempre e solo sda... che insieme a tnt bene o male è quello che sta alla base di tutti i servizi di spedizione online.. se usi spedireweb viaggia tramite sda se usi poste italiane viaggia tramite sda (che sarebbe la divisione business per le spediz di poste italiane appunto) etc.. per capirci paccocelere3, paccocelere1... l'unica cosa che possono avere da dire su spedireweb sono sito e/o centralino telefonico.. mai avuto problemi con nessuno dei 2... l'unica palla è che se devi chiamare al centralino (avro' avuto bisogno di chiamare na volta o 2 in vita mia su un sacco di spediz fatte) chiami su un 199 (ma anche gli altri corrieri online hanno il service a pagamento) avro' fatto almeno 40-50 spedizioni con loro ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.