|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Modem/router sitecom x5 n600
Ciao a tutti.spero di aver aperto nella seziine giusta...
Vi espongo il problema: Ho acquistato un modem/router sitecom x5 n600 dual band...mi serve x collegare un portatile(operazione riuscita!!) ma principalmente x usare la mia apple tv 2 con installato xbmc(pelisalacarta e live tv)...tutto ok anche qui,ma nonostante prima avevo un router di qualche anno con tecnologia G e ora sono passato al protocollo N pensando di risolvere i miei problemi ...noto ancora un fastidioso buffering guardando dei film a 720p.... Allora volevo sapere: devo settare qualche opzione particolare del router??? Devo usare la frequenza a 5 ghz??se cosi fosse mi potete dire come fare a impostarla??il manuale è confuso e non ci sono riuscito.... Il router è distante circa 3 mt dall atv....il segnale è ottimo,ho un abbonamento Alice 7 mega ,ho fatto il test e "stranamente" il risultato è stato 6,58..... Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
MODEM-ROUTER x5 n600
Buon giorno a tutti.
Sono nuovo del forum e spero di aver correttamento aperto la sezione giusta... e risposto nelle forme dovute! Vi espongo il problema: Ho acquistato da una settimana un modem/router sitecom x5 n600 dual band, la prima a 2,4 GHz e la seconda a 5 GHz. Utilizzo computer e portatili apple. inizialmente tutto è andato bene poi senza ragione apparente il router ha spesso di farmi vedere il network a 5 Ghz. Ho letto vari messaggi ed ho più volte resettato il modem-router che però al riavvio non ha mai necessitato di rifare la procedura "wizard". C'è qualcuno che può cortesemente aiutarmi? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao benvenuto nel forum, posta la tua richiesta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929 Questa la chiudo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.