|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...one_47756.html
Problemi nella produzione e nella disponibilità dei nuovi pannelli Retina da 7,9 pollici di diagonale potrebbero portare ad un posticipo nel debutto della nuova generazione di tablet Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
bastardapple!
acquistai l'ipad 3 a settembre dell'anno scorso e dopo 5 mesi mi hanno messo in commercio il 4 maledetti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Mi risulta invece che ios7 giri come un fulmine gia su ipad 2 (quindi anche su ipad mini avendo lo stesso hw.) http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V3QRf63Fxr8 Safari in particolare è un razzo come si vede nel video al minuto 4:10. Immagino quindi che il tuo ipad3 abbia ancora tantissimo da dare per i prossimi anni.
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 13-07-2013 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ipad 3 era sottodimensionato come hardware, lo so perché sviluppo app su iOS e ho prestazioni migliori con ipad 2 (misurate con gli strumenti non così a occhio), il che è tutto dire...
con la quarta generazione è tutta un'altra storia ovviamente io a casa ce l'ho e va benissimo, non mi viene certo in mente di cambiarlo ed è 1000 volte meglio avere il retina che prendere un ipad 2, tuttavia va detto che hanno anticipato un po' i tempi con la terza generazione, serviva più potenza nel comparto grafico tornando alla notizia secondo me possono ancora permettersi un mini senza retina visto che tutto sommato vendono ancora il 2 e sul form factor più grande la mancanza del "retina" si sente molto di più, quello che serve è ridurre il peso del modello da 10'' e magari ridurre la cornice, mentre il mini è perfetto così com'è a parte la risoluzione dello schermo ma visto che nasce per stare nella fascia media penso lo terranno così ancora per un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
ipad3
quello che mi dispiace è che al momento del lancio dell'ipad 3 c'era già il know how per la realizzazione dell'ipad 4, che ricordo è stato messo in commercio solo 6 mesi dopo il 3 che già doveva essere una rivoluzione! non è una grande forma di rispetto per i propri utenti anche perchè in italia non è stata nemmeno avanzata la proposta di sostituzione del 3 con il 4. La differenza c'è e si sente, con certi applicativi è un altro pianeta (non solo con i giochi), ad esempio con la penna wacom la scrittura e il disegno sono quasi privi di lag, il refresh delle schermate vettoriali è enormemnte più rapido, non gioco molto ma suppongo che anche con i giochi ci sia una sostanziale differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
anche se poi, alla fine... nonostante questa gaf, rispetto alla concorrenza siamo su altri pianeti... Basta guardare quello che sta facendo Nokia col suo top di gamma 920,925,1020...
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG27AQDM OLED G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Uscirà prima l'iPad 5 ovvero un iPad 9.7 molto alleggerito e con un design simile all'iPad Mini.
È ovvio che il nuovo iPad Mini uscirà alcuni mesi dopo l'iPad 5, a prescindere da questioni di produzione, farli uscire insieme sarebbe una follia a livello di marketing, non ci vuole un genio. Se veramente l'iPad 5 avrà il 33% di peso in meno del 4, un design bellissimo come il Mini, non credo che nessuno si strapperà i capelli per il nuovo Mini...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Dal 2007, anno dell'uscita del primo iPhone, tutti i dispositivi IOS sono sempre usciti con cadenza annuale e a parte quel caso, stanno continuando in questo modo. Pensa che i produttori concorrenti nello stesso arco di tempo fanno uscire una ventina di dispositivi...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma che ce farete voi co sti tablet...
Io c ho l ipad 3 e me va na bellezza pe quello che ce faccio ovvio... navigazione web lettura pdf e poco altro... musica e video... naaaaaa pe quello c ho er pc. Approposito, na cosa vorei che implemetassero alla Apple...la trascinazione della selezione del testo. Pe aggiustà na parola diggitata male devo annà all'inizio e nu me pare molto comodo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
si si,
son talmente avanti in apple che un nexus 10 è 100000 volte meglio di qualunque ipad in commercio ... senza tener conto degli OTTIMI windows tablet ... che cmq rimangono LIMITATI allo stesso modo degli IPAD che non hanno supporto usb host ... supporto a tutti i profili bluetooth e potrei continuare per ORE... per cazzeggio sono ottimi ... ma se ci devi fare MEZZA cosa un pò più evoluta .... LOL poi a livello SOC sono rimasti alla preistoria ... ma si può...capisco esser fan ma da qui a dire che apple è anni luce avanti alla concorrenza ... ![]() ![]() talmente avanti che sta per uscir l'iphone low cost per salvare un pò le azioni in borsa ... ![]() Ultima modifica di TripleX : 15-07-2013 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.