|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quale compatta qualità/prezzo
buongiorno, ad agosto parto per una crociera e volevo abbandonare lo smrtphone come macchina fotografica e comprarmi una compatta. ovviamente la spesa deve essere contenuta viste le mie capacità e le scarse richieste. ho visto sul sito della mediaworld a 100 euro la NIKON CoolPix S6200. quello che credo che mi interessi in una macchina fotografica è essenzialmente un buon zoom ottico (credo importi più quello che il digitale), ormai i MP sono abbondanti su tutte le compatte, e la possibilità di fare foto all'aperto di giorno (intento sotto il sole) e la sera (quindi scarsa luminosità). importante se possibile batterie ricaricabili di decente durata. se avesse anche una buona stabilità per le foto in movimento. ovviamente la spesa deve aggirarsi sui 100 euro e mi spingo al limite a 150 ma proprio se la compatta merita. la userò pochissimo oltre al viaggio. grazi a tutti per le risposte!!
Ultima modifica di smauri : 15-07-2013 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
arriva a 167 e comprati la canon sx240
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma cosa giustifica la differenza di prezzo di quasi il doppio?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
La qualità... Nin so che cellulare hai... Ma di sera le fotocamere economiche fanno foto giusto per..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
#5 |
Junior Member
|
vorrei comprarmi una macchinetta compatta non diventare un fotografo...ho un samsung s3. mi aspettavo dei consigli non di essere demotivato all'acquisto,ì...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.