Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2013, 17:42   #1
mastra911
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
info passaggio da fastweb a linkem

Buonasera a tutti allora siccome abito a 6km dalla centrale Telecom più vicina ho deciso di abbonarmi a linkem che sono coperto e ho letto molti commenti positivi a riguardo, anche perchè con fastweb ho questi risultati :

Allora mi scuso se faccio troppe domande ma voglio sapere a chi è abbonato a linkem o a qualche esperto del settore delle cose:

Io uso molto internet e mi serve una connessione decente quella che io non ho e siccome gioco molto online con xbox 360 ps3 e PC voglio sapere come si gioca?
Poi posso usarlo per sky on demand?

Con linkem non ti danno il telefono fisso, io con fastweb ho il contratto parlanaviga casa voglio sapere posso togliere internet e tenere solo il telefono fisso?

Grazie mille per le risposte.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 19:23   #2
mastra911
Senior Member

UP! per favore.
Old 21-06-2013, 07:15   #3
mastra911
Senior Member

UP
Old 24-06-2013, 08:34   #4
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
cut

Allora mi scuso se faccio troppe domande ma voglio sapere a chi è abbonato a linkem o a qualche esperto del settore delle cose:

Io uso molto internet e mi serve una connessione decente quella che io non ho e siccome gioco molto online con xbox 360 ps3 e PC voglio sapere come si gioca?
Poi posso usarlo per sky on demand?

Con linkem non ti danno il telefono fisso, io con fastweb ho il contratto parlanaviga casa voglio sapere posso togliere internet e tenere solo il telefono fisso?

Grazie mille per le risposte.
parlanaviga di fastweb si basa su internet quindi se togli fastweb ti totlgi anche il fisso. io linkem ce l'ho da febbraio. per sky on demand ok. per giocare io ce la faccio benissimo, ho in media 70/74 di ping e ho fisso 7MEGABIT/S e a volte li supera pure e 1MB/S anche se questo non va mai oltre. io ti dico la mia esperienza ma ho il ripetitore nel mio paesino e diciamo abbastanza vicino 1 km o meno. con la connessione quando da problemi basta riavviare l'antenna. sulla loro pagina facebook si sono lamentati in molto anche se ora non si vede xk cancellati i commenti, tuttavia io di problemi ne ho avuti ben pochi se non che alcuni siti proprio non riesce ad accedere.

io ho fatto la ricaricabile, ti conviene farla anche a te , hai meno rischi e se il servizio non è più sufficiente se vengono a prendere la loro roba e via
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:34   #5
DePaS
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Milano
ho avuto linkem da gennaio fino a qualche giorno fà, se proprio vuoi al massimo fai la ricaricabile, per i primi 3-4 mesi vedrai sarà tutto normale e ottimo, poi con il tempo vedrai velocità passare da 7 mbit/s a poco più che 0.40 mbit/s, il ping all'inizio sarà minimo 60 nei server italiani sui 80 e più in altri server europei, sempre i primi mesi, poi ho avuto un ping fisso di 170 ms su qualsiasi server...anche chiamando l'assistenza non ho risolto nulla per 2 mesi non hanno fatto nulla nonostante le lamentele, l'ho cambiato per infostrada per avere qualche valore decente ho la tua stessa distanza dalla centrale ma valori un pochino più decenti per ora, io personalmente te la sconsiglio poi se vuoi provare sottoscrivi la ricaricabile così sei libero. senza vincoli contrattuali.
DePaS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian