|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
info passaggio da fastweb a linkem
Buonasera a tutti allora siccome abito a 6km dalla centrale Telecom più vicina ho deciso di abbonarmi a linkem che sono coperto e ho letto molti commenti positivi a riguardo, anche perchè con fastweb ho questi risultati
![]() ![]() Allora mi scuso se faccio troppe domande ma voglio sapere a chi è abbonato a linkem o a qualche esperto del settore delle cose: Io uso molto internet e mi serve una connessione decente quella che io non ho e siccome gioco molto online con xbox 360 ps3 e PC voglio sapere come si gioca? Poi posso usarlo per sky on demand? Con linkem non ti danno il telefono fisso, io con fastweb ho il contratto parlanaviga casa voglio sapere posso togliere internet e tenere solo il telefono fisso? Grazie mille per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
io ho fatto la ricaricabile, ti conviene farla anche a te , hai meno rischi e se il servizio non è più sufficiente se vengono a prendere la loro roba e via
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Milano
|
ho avuto linkem da gennaio fino a qualche giorno fà, se proprio vuoi al massimo fai la ricaricabile, per i primi 3-4 mesi vedrai sarà tutto normale e ottimo, poi con il tempo vedrai velocità passare da 7 mbit/s a poco più che 0.40 mbit/s, il ping all'inizio sarà minimo 60 nei server italiani sui 80 e più in altri server europei, sempre i primi mesi, poi ho avuto un ping fisso di 170 ms su qualsiasi server...anche chiamando l'assistenza non ho risolto nulla per 2 mesi non hanno fatto nulla nonostante le lamentele, l'ho cambiato per infostrada per avere qualche valore decente ho la tua stessa distanza dalla centrale ma valori un pochino più decenti per ora, io personalmente te la sconsiglio poi se vuoi provare sottoscrivi la ricaricabile così sei libero. senza vincoli contrattuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.